Alfonso Signorini dichiara: “Ho avuto una relazione con Valeria Marini”


5 errori da evitare in palestra

Il giornalista Alfonso Signorini, durante l’intervista a Domenica Live nel salotto di Barbara d’Urso, ha rivelato di aver avuto una relazione con Valeria Marini.

Alfonso Signorini ha scelto di tornare in tv  come ospite nel salotto di Barbara d’Urso e dagli studi di Domenica Live dichiara:

“Ho avuto una relazione con Valeria Marini. Non è stata la storia di una notte, ma una relazione di cinque/sei mesi. L’ho presentata a mia madre”.

La  conduttrice Barbara D’Urso chiede più dettagli…Alfonso Signorini non aggiunge altro ma a conferma della loro relazione ecco sbucare un simpatico contributo video della giunonica soubrette:

“Alfonso, forse tu pensi a me solo per quel weekend creando confusione sull’effettiva durata della storia – ma, in realtà, tra noi c’è sempre stato qualcosa, lo sai…”.

Un momento che lo ha fatto sorridere dopo la commozione provata nel raccontare la sua malattia che, con grande forza di volontà, è riuscito a sconfiggere:

“Mi sono ammalato mentre conducevo Kalispera, partecipavo a vari programmi tv, dirigevo due giornali e assistevo mia madre in cura. La vita ti chiede sempre il conto.”

Poi, parlando del suo libro “L’altra parte di me” (Mondadori) dove scrive la sua vita dall’infanzia a oggi, aggiunge:

“Mi è costato tantissimo scrivere della malattia nel libro, l’ho confinata in poche righe. Grazie al cielo sono fuori pericolo anche se dovrò curarmi per il resto della mia vita. Sono stato un uomo fortunato: non ho avuto bisogno di trapianti e ho reagito molto bene alle cure”.

Signori ha cambiato prospettiva e fatto un po’ di pulizia nella sua vita:

“Adesso arrivo a ringraziare la mia malattia perché mi ha consentito di vedere la vita con occhi diversi, ora passo il mio tempo solo con le persone a cui tengo veramente. Non è giusto crogiolarsi neppure nel male. Quello che voglio e chiedo alle persone che stanno vivendo la malattia è di non accettare di essere guardati con pietismo perché la compassione fa peggio delle piastrine impazzite. Quello che ho imparato è che la vita è troppo bella per perderci dietro scemenze e persone che non ci meritano”.

L’ultima parola spetta a Ester, la zia di Alfonso Signorini, a cui la conduttrice domanda:

“Alfonso ha fatto l’amore con Valeria Marini?”

e lei simpaticamente risponde:

“Cosa ne posso sapere io? Mica portavo la candela”.

Sulle donne di Signorini, così come sugli uomini, però, la zia ha una sua opinione poco lusinghiera:

“Meglio soli che male accompagnati”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-11-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]