Alexis Bledel, la Rory Gilmore di Una mamma per Amica, si è sposata

Alexis Bledel e Vincent Kartheiser sono convolati a giuste nozze lo scorso giugno in una cerimonia top secret.

La cerimonia tra la co-protagonista della famosissima serie tv “Una mamma per amica” e il protagonista di Mad Men, si è celebrata nel mese di giugno in California e un collega di Kartheiser sarebbe stato il testimone di nozze.

Leggi anche: Lauren Graham si è dichiarata molto interessata ad un futuro Film Una Mamma per Amica

I due attori si erano conosciuti nel 2012 sul set di Mad Men dove Alexis comparì nella quinta stagione: l’attrice interpretava il ruolo di una casalinga annoiata al punto da tradire il marito. E come amante si sceglie proprio Pete Campbell (interpretato proprio da Vincent kartheiser), ovvero colui che sarebbe diventato poi l’uomo della sua vera vita.

La 32 enne Alexis e il 35enne Vincent da quel momento hanno iniziato a frequentarsi fino al 2013, quando si sono fidanzati ufficialmente. Lo scorso marzo il portavoce di Alexis ha confermato le imminenti nozze che, a distanza di mesi, sono arrivate, ma senza clamore, in modo del tutto riservato, perché le due star tengono molto alla privacy quando si tratta di vita privata.

Bledel e Kartheiser sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore nella lontani dai flash e circondati solo dall’amore di amici, colleghi e famigliari.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-08-2014

Redazione Donna Glamour

X