Sapevi che Alexina Graham è la prima modella rossa a sfilare per lo show di Victoria’s Secret? Le curiosità sulla bellissima modella!
Nata a Nottingham, Alexina Graham è una modella britannica. Conosciuta per essere la testimonial mondiale de L’Oreal Paris, la modella può vantare un piccolo grande record: nel 2017 è stata la prima modella rossa a sfilare sulla passerella del famosissimo e seguitissimo Victoria’s Secret Show. Scopriamo alcune chicche interessanti sulla sua vita!
Alexina Graham: altezza ed altre curiosità
– Alexina Graham è nata il 17 marzo del 1991 a Nottingham nel Regno Unito.
– La sua altezza è di 1,80.
– Segno zodiacale: Ariete.
– Segni particolari: capelli rossi e occhi blu.
– Debutta nel mondo della moda nel 2008 partecipando al concorso di bellezza “Supermodel of the World“.
– Sapevi che…è stata una delle finaliste del prestigioso concorso di bellezza “Supermodel of the World” organizzato dall’agenzia Ford Models?

– Come modella ha posato per diverse campagne pubblicitarie per brand come Sportmax e Brooks Brothers.
– Sapevi che…come modella ha sfilato per importantissimi stilisti come Etam, Jean Paul Gaultier e Balmain.
– Nel 2016 la svolta: diventa volto e testimonial mondiale per L’Oreal Paris.
– La grande popolarità arriva nel 2017 quando viene annunciato il suo nome durante il Victoria’s Secret Show. La modella è la prima rossa a sfilare durante l’evento di Shangai del brand di lingerie con Alessandra Ambrosio, Lais Ribeiro e tante altre.
Alexina Graham: peso e profilo instagram
Alexina Graham è una delle modelle del momento. Per il sito La Parisienne è stata definita una modella dal fisico unico con tutte le carte in regole per attrarre grandi brand e stilisti. Del resto è impossibile resisterle, Alexina ha davvero delle misure da urlo: peso 61, busto 81 e vita 86. Una carriera in ascesa quella di Alexina che dopo la sfilata evento di Shangai per il Victoria’s Secret Show è destinata a grandi cose nel mondo della moda.
Per chi volesse seguirla sui social, ecco il suo profilo Instagram.
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ChopardIT/
ultimo aggiornamento: 23-11-2017
Emanuele Ambrosio