Alexa Chung guest editor per Tommy Hilfiger

Alexa Chung è la nuova guest editor di Tommy Hilfiger: analizzerà la collezione autunno inverno svelando i suoi capi preferiti e dando preziosi consigli

chiudi

Caricamento Player...

L’accostamento è intrigante: Tommy Hilfiger e Alexa Chung. L’originale stilista ha ingaggiato la modella e conduttrice britannica in qualità di guest editor del brand. Una veste assolutamente nuova per la  bella Alexa, ma terribilmente stuzzicante. Non è forse il sogno di ogni donna quello di esternare a tutti i propri gusti e di dare consigli su cosa, quando e come indossare? Bene, questo è proprio quello che dovrà fare Alexa Chung.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Naturalmente, la modella inglese dovrà limitarsi a valutazioni, suggerimenti e dritte solo su tutto ciò che riguarda le creazioni di Tommy Hilfiger. I look  preferiti, i capi che non  possono assolutamente mancare nel guardaroba, gli accostamenti più originali: tutto finirà sotto  la  lente d’ingrandimento di Alexa Chung. La selezione,  riferita ai capi della collezione autunno  inverno 2014-2015, sarà poi pubblicata su internet all’indirizzo web di Tommy Hilfiger, nella sezione dedicata – e di esclusiva pertinenza – ad Alexa Chung.

Ma perché proprio lei? Basta chiederlo a Tommy in persona: “Alexa è assolutamente ‘cool’, è  spiritosa, è intelligente ed ha un notevole senso dello stile. Grazie a questo incarico ci darà la sua visione della collezione”. Un punto di vista più che autorevole, anche se la diretta interessata si schernisce: “Collaborare con un marchio americano così importante è un grande onore per me, stiamo parlando di un autentico colosso”, è l’ammissione di Alexa Chung. E se poi qualche capo non dovesse piacerle?