Vai al contenuto

Alex Bravo – Poliziotto a modo suo: dalla data di inizio alle anticipazioni, tutto sulla serie TV

MARCO BOCCI

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Alex Bravo – Poliziotto a modo suo: quando inizia, il cast e le anticipazioni.

Marco Bocci lo abbiamo spesso visto in TV nei panni di un agente di polizia: in Squadra antimafia ha interpretato il commissario Domenico Calcaterra, in Solo ha invece vestito i panni di un agente sotto copertura all’interno di una famiglia della ‘Ndrangheta. Ora è tornato a indossare una divisa in Alex Bravo – Poliziotto a modo suo, fiction in onda su Canale 5. Vediamo allora tutto quello che c’è da sapere su questa serie TV, da quando inizia alle anticipazioni sulla trama.

Alex Bravo: le anticipazioni sulla trama

Il protagonista di Alex Bravo – Poliziotto a modo suo è Alex, un poliziotto molto abile a risolvere i vari casi ma che utilizza spesso metodi poco ortodossi, andando spesso fuori dagli schemi. A cercare di metterlo in riga è il suo superiore, il vicequestore Clint.

Marco Bocci
Marco Bocci

Alex può però godere del pieno sostegno della collega Sofia, che è anche segretamente innamorata del collega. Ma conquistare il cuore di Alex non è semplice, anche perché a portare scompiglio è l’ex compagna di lui, Daniela, che si trova in carcere per omicidio. E poi c’è la loro figlia, Lulù. Ma Daniela è davvero colpevole? Alex cercherà di scoprirlo oltre a risolvere vari casi di puntata in puntata.

Alex Bravo: quando inizia?

Una data di uscita di Alex Bravo non c’è ancora, quel che è certo è che la fiction sarà trasmessa da Canale 5 e andrà in onda in prima serata nella stagione 2024/2025.

Alex Bravo: il cast della fiction

Il protagonista principale, come detto in precedenza, è interpretato da Marco Bocci. Nel cast di Alex Bravo – Poliziotto a modo suo troviamo poi anche Federica De Benedittis e Serena Iansiti, rispettivamente nei panni della collega Sofia e dell’ex fidanzata Daniela.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2024 1:48

Quando inizia L’Eredità 2024?