Alex Belli: “Secondo voi, con tutte le donne, proprio la Addabbo?”

Alex Belli è tornato dall’Isola dei Famosi, ma i gossip che lo vedono protagonista non sono finiti

Per Alex Belli, L’Isola dei Famosi è stato motivo di gossip continuo sui suoi presunti flirt, primo fra tutti, quello mai confermato con Cristina Buccino, naufraga con lui sull’Isola. La moglie Katarina si è trovata costretta a correre in Honduras per riprendersi il marito.

Leggi anche: Alex Belli dichiara: con questa Noemi la storia non è mai iniziata

Ora che è finita l’Isola dei Famosi, Alex Belli è stato travolta dalla notizia di Noemi Addabbo che si è presentata come ex amante di Alex Belli e sta facendo il giro delle televisioni per provare la sua verità a cui non tutti credono. La ragazza ha anche minacciato di far vedere foto intime con Alex se non si fosse creduto alla sua storia.

Guarda l’intervista di Alex Belli a Le Iene

Noemi Addabbo

L’attore ha sempre smentito qualunque legame sentimentale con Noemi Addabbo e quando Enrico Lucci di Le Iene lo ha intervistato, Alex Belli ha risposto così:

“Ma con tutte le donne che ci sono in Italia, dai…Ti pare? Noemi voleva solo venire a vedere il set di Centovetrine e poi mi ha seguito in hotel dove mangiamo con gli altri attori del cast. Ma sai quanta gente è venuta su a Chivasso per vedere il set?? Io non sono un santo, come tante altre persone che sono sposate. Comunque ho chiarito tutto con mia moglie. (…) Andy Warhol diceva: Ognuno avrà diritto a cinque minuti di popolarità. Ebbene Noemi, li hai avuti. Grazie, ciao”.

Durante l’intervista c’era anche la moglie di Alex Belli, Katarina, che ha voluto dire la sua:

“Non me lo ricordo neanche, se è successo stiamo parlando di anni fa. Se ci fosse stata un’altra donna tra di noi, non me ne sarei accorta secondo te? Io sono serenissima. Poi una bottarella chi non la fa? Se ci fosse stata davvero ‘sta bottarella, ma l’ha visto quanto è figo Alex? Dovrebbe esserne solo contenta questa Noemi, non così incaz*ata…”

ultimo aggiornamento: 03-04-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X