Alex Belli, la vacanza alle Maldive con Mila Suarez è… bollente

L’attore Alex Belli, chiuso il matrimonio con l’ex Katarina, si gode la sua nuova e bellissima fidanzata Mila Suarez, con cui non mancano momenti caldi…

chiudi

Caricamento Player...

L’attore Alex Belli, che ricordiamo per CentoVetrine e la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, ha archiviato il suo alquanto doloroso divorzio dall’ex moglie Katarina, grazie a un nuovo amore. La fortunata è Mila Suarez, nota in tv per la sua partecipazione, come tentatrice, a Temptation Island. La coppia appare molto felice ed è stata paparazzata da Novella 2000 in vacanza alle Maldive, dove non sono mancati teneri baci e momenti hot. L’attore, infatti, è stato immortalato mentre era intento ad abbracciare in acqua la sua bella, che ha lasciato sulla spiaggia il costume esibendo un nudo integrale a dir poco mozzafiato…

Alex Belli
FONTE FOTO: instagram.com/gossiptvofficial

Alex Belli e Mila Suarez, il bagno alle Maldive è hot!

E pensare che, solo nello scorso mese di aprile, Belli appariva del tutto distrutto per la fine del suo matrimonio con Katarina, che sembrava aver intenzione di voler conquistare.

L’attore, dal canto suo, aveva dichiarato nei salotti di Barbara D’Urso: “È la donna della mia vita. Siamo cresciuti insieme. Poi io sono cambiato. Dieci anni d’amore, sei anni di fidanzamento e quattro anni di matrimonio. Una storia d’amore pazzesca. Gli ho dato tutto e lei mi ha dato tutto”.

Katarina Raniakova, invece, aveva dichiarato al settimanale Chi: “Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con lui volevo piuttosto formare una famiglia, avere dei figli. Ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi”.

Belli aveva aggiunto: “Ho la fede sempre nel comodino e quando la vedo penso che saremo legati per sempre. La dimostrazione più grande che ho avuto da lei è che lei ha vissuto per me. I figli non sono venuti e questo ha provocato uno sgretolamento iniziale. Molti dei tradimenti sono montate televisive, ma nonostante questo mi ha perdonato. Eravamo in simbiosi. I nostri problemi non sono il tradimento. Ma le nostre strade si sono divise. Però io non sono cambiato a causa della tv, sono sempre lo stesso. Anzi mi ha dato cose in più. Poi lei mi ha conosciuto che io non ero in TV (quindi avevo di meno). Io sono ancora innamorato di Katarina. La mia porta è aperta”.

Evidentemente le cose sono andate diversamente!

FONTE FOTO: Facebook.com/alexbelli