Alex Belli dichiara: “Con questa Noemi la storia non è mai iniziata”

Alex Belli, intervistato da Novella 2000, ribadisce di non aver mai avuto una storia con Noemi Addabbo, la ragazza che dichiara di essere stata la sua amante per qualche tempo mentre lui era sposato.

Alex Belli, in una lunga intervista a Novella 2000 ribadisce di non voler più parlare della presunta storia con Noemi:

“Non voglio parlare di questa storia, non ho alcun interesse a farlo. Sono contento che mia moglie nel bene e nel male, mi sia stata sempre vicino, anche quando ero all’Isola. Questo mi riempie di gioia. La storia di questa Noemi l’ho risolta sette mesi fa. Punto”. La giornalista allora lo incalza: “Intende dire che da sette mesi non c’è più Noemi nella sua vita?”

Alex Belli ha voluto precisare che per lui la storia non è mai iniziata:

“No, voglio dire che per me questa storia è come se non fosse mai iniziata. Basta così, le mie faccende private le tengo private”.

A questo punto il giornalista fa notare all’attore che Noemi dichiara di avere alcuni scatti di loro due insieme e che potrebbe diffonderli in qualsiasi momento e lui ribatte:

“Uscissero tutte le foto che devono uscire e tutti i racconti che si vogliono fare, a me non interessa niente. Questa vicenda è chiusa”.

Durante la scorsa puntata di Domenica Live, Noemi ha dichiarato che Alex prima ha dichiarato alla stampa che a lui non interessavano gli scatti e poi i suoi avvocati l’hanno diffidata:

“Mi è arrivata un’intimazione da parte del suo avvocato, con la promessa di una diffida nel caso io le divulgassi”.

Tra gli ospiti c’era anche il fotografo che qualche tempo fa aveva paparazzato Noemi e Alex insieme. L’uomo ha raccontato così gli eventi di quel giorno:

“Mi è arrivata una segnalazione da Chivasso, mi ha chiamato una persona che lavora lì e mi conosce. Ho scattato delle foto ad Alex Belli e a questa ragazza mora che – voglio precisare – non conoscevo, mentre lei saliva in macchina. Li ho seguiti fino all’hotel e li ho fotografati il mattino dopo quando sono usciti”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 02-04-2015

Redazione Donna Glamour

X