Alessio Lo Passo è uscito dal carcere? Ecco gli indizi

L’ex tronista Alessio Lo Passo, in carcere da aprile 2017, sarebbe stato carcerato: la conferma arriverebbe da alcuni indizi sui social.

chiudi

Caricamento Player...

L’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo potrebbe essere uscito dal carcere. In rete, infatti, è apparsa una foto che immortala l’ex tronista di Uomini e Donne insieme ad un gruppo di amici che, pur senza fare troppi riferimenti, parlano di un ritorno del 34enne. Un altro amico di Lo Passo, invece, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto vecchia che lo immortala con Alessio, ma che lascerebbe capire effettivamente come l’ex tronista sia stato scarcerato.

Alessio Lo Passo
FONTE FOTO: instagram.com/la0820

Alessio Lo Passo dal carcere alla ritrovata libertà? Gli indizi sembrano confermarlo

Scrive l’amico di Lo Passo su Instagram: “Ben tornato fratello. Quasi non ci credevo quando ti ho sentito prima al cellulare. La notizia di oggi mi ha cambiato la giornata. Ti sei rialzato più forte di prima, ci vediamo molto presto. Ti voglio bene”.

Ora non ci è dato sapere se Lo Passo abbia definitivamente scontato la sua condanna e sia uscito, oppure se goda di un regime di semilibertà. Potrebbe anche aver goduto di un permesso speciale che gli ha consentito di poter stare un po’ insieme ai vecchi amici.

Per il momento i profili social dell‘ex tronista tacciono, ma siamo sicuri che presto ne sapremo molto di più.

Ricordiamo che Lo Passo era stato arrestato nell’aprile del 2017, in esecuzione di una sentenza definitiva di condanna a 3 anni, per estorsione ai danni di un chirurgo estetico. La vicenda aveva ricevuto una forte eco mediatica. Diversi sono stati i personaggi del mondo dello spettacolo con cui Lo Passo si era rapportato anche dopo l’esperienza a Uomini e Donne, visto che l’obiettivo del 34enne era quello di rimanere il più a lungo possibile nel mondo dello spettacolo e della moda.

FONTE FOTO: facebook.com/alessiolopassoofficial