Alessio Lo Passo e la scottante Confessione sui Social

L’ex tronista Alessio Lo Passo rivela: “Ho fatto uso di sostanze illegali per dimagrire, ma ho sbagliato e sono pentito”.

chiudi

Caricamento Player...

La rivelazione effettuata attraverso i social network ha sconvolto fan, ammiratrici e appassionati. Alessio Lo  Passo, ex tronista di “Uomini e donne”, ha ammesso di aver fatto uso di sostanze non legali per dimagrire. Aveva fretta, il bel tronista, di recuperare la forma migliore e si è affidato a qualche trucchetto. Il pentimento, però, è arrivato. Meglio tardi che mai.

“Visto che il mio nome, ultimamente, fa molto rumore a La Spezia, nonostante sia venuto via ormai da 6 mesi, ora dico la mia e chiudiamo questo discorso”, ha scritto Lo Passo, ex fidanzato di Giulia  Montagnini che aveva conosciuto proprio durante il programma cult ideato e condotto da Maria De Filippi.

“Ho sbagliato ad aiutare molte persone che reputavo amiche, alle quali io e la mia famiglia abbiamo aperto la nostra casa e fatto sentire parte di noi. Dal canto mio posso dire di aver sbagliato a fare uso di sostanze non legali, ma l’ho fatto per lavoro, non per altro… Per dimagrire velocemente e per preparami per un motivo che a me sembrava importante (ma non lo è quanto la propria salute), è stato un mese di sbandamento… Mi pento e chiedo scusa a chi mi vuole davvero bene e a me stesso per la grandissima cazzata che ho fatto… Chi mi conosce e chi mi ha vissuto, sa che persona sono… Il resto – conclude Alessio Lo Passo – per me è nullità! Baci”.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21418″]