Alessia Marcuzzi, vacanze a Formentera con la famiglia allargata

Alessia Marcuzzi, che non condurrà il Grande Fratello tradizionale a discapito di quello Vip, ha protratto le vacanze a Formentera con la famiglia

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice Alessia Marcuzzi, che quest’anno a settembre non condurrà il Grande Fratello, ha protratto le sue vacanze a Formentera insieme alla sua famiglia allargata. La Marcuzzi, infatti, ha ceduto il passo al Grande Fratello Vip che sarà condotto dal prossimo 19 settembre da Ilary Blasi. Alessia ne ha così approfittato per trascorrere degli ulteriori giorni di vacanza nella bellissima isola spagnola, come testimoniano le foto pubblicate via social. Con lei il marito Paolo Calabresi Marconi, la piccola Mia nata dalla sua relazione con Francesco Facchinetti e Tommaso, il figlio nato dalla storia con Simone Inzaghi e sopraggiunto in un secondo momento.

Alessia Marcuzzi e le vacanze con la sua famiglia: le foto sui social

Tante sono le testimonianze lasciate sui social network, in particolare su Instagram, che testimoniano l’amore per la sua bellissima famiglia allargata.

La conduttrice è stata anche immortalata da Nuovo, che ha pubblicato le foto della vacanza della conduttrice, forse delusa dal fatto di non condurre il Grande Fratello con Canale 5 che ha preferito la messa in onda, per ora, dell’edizione vip del reality show.

ale marcuzzi

Del resto l’anno lavorativo appena trascorso, forse, non è stato il topo per Alessia.

Dalle polemiche relative alla messa in onda de L’Isola dei Famosi 11 che di certo non ha brillato per gli ascolti alla mancata riconferma per il Grande Fratello.

Dopo ben 9 anni, infatti, la bella Alessia Marcuzzi non è stata riconfermata alla riconduzione dello storico reality di Canale 5, che ha preferito affidare alla Blasi la versione vip del programma ormai logoro agli occhi dei telespettatori italiani, cercando di dargli una nuova sferzata di energia.

Staremo a vedere se però Alessia avrà in serbo per noi qualche sorpresa televisiva!