Alessia Marcuzzi è bollente… e seduce i fan in bikini!

Capodanno alle Maldive per Alessia Marcuzzi, che ha sedotto i fan di Instagram con alcuni scatti bollenti!

Alessia Marcuzzi ha trascorso un capodanno all’insegna del relax sotto il sole delle Maldive, in compagnia del marito, dell’ex compagno Francesco Facchinetti e dei rispettivi figli. Su Instagram la conduttrice ha sedotto i fan con alcuni scatti bollenti in costume da bagno, che hanno immediatamente suscitato i messaggi di apprezzamento da parte di ammiratori e followers.

Alessia Marcuzzi: gli scatti bollenti alle Maldive

Non è di certo la prima volta che Alessia Marcuzzi mostra il suo fisico mozzafiato ai fan di Instagram: questa volta la conduttrice ha postato uno scatto che la ritrae senza reggiseno, tra le onde di un mare cristallino alle Maldive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

In sua compagnia erano presenti ovviamente suo marito Paolo Calabresi Marconi, e l’ex compagno Francesco Facchinetti con la moglie Wilma Helena Faissol, con cui la conduttrice ha mantenuto ottimi rapporti anche dopo la separazione. Insieme a loro erano presenti anche le figlie: Mia (la figlia che Alessia Marcuzzi e Facchinetti hanno avuto insieme) e la piccola Charlotte (figlia di Facchinetti e Wilma).

Alessia Marcuzzi: Francesco Facchinetti: la famiglia allargata che funziona

Alessia Marcuzzi non ha mai fatto segreto di aver mantenuto un ottimo rapporto con Francesco Facchinetti proprio per il bene della loro bambina, Mia, e ai fan di Instagram ha raccontato: “La nostra è una famiglia allargata come tante e i miei figli sono molto felici perché circondati da tanto amore… e questa è l’unica cosa che conta.”

Insomma un Capodanno all’insegna dei tuffi e dell’abbronzatura sulle spiagge da sogno delle Maldive, dove la famiglia allargata ha potuto godersi un po’ di relax prima del rientro in Italia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-01-2019

X