Gli scatti in costume da bagno della bella Alessia Marcuzzi non piacciono ai suoi follower, che su Instagram la accusano di essere troppo magra…

Alessia Marcuzzi è in vacanza a Dubai e ha condiviso una foto e un video che la ritraggono mentre si gode la meritata vacanza insieme alla famiglia. Ma su Instagram non hanno tardato ad arrivare anche critiche sulla sua eccessiva magrezza.

Alessia Marcuzzi sensuale a Dubai

La bella conduttrice ex di Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti non perde occasione per mostrare attraverso le foto postate su Instagram la propria bellezza e il proprio fisico scolpito. Questo novembre ha lasciato l’autunno italiano per godersi una vacanza a Dubai con il marito, Paolo Calabresi Marconi, e la figlia Mia, avuta con Francesco Facchinetti nel 2011.

La bella conduttrice si è scattata un selfie mentre riposa su un lettino in spiaggia indossando un bikini monospalla azzurro, intitolando lo scatto Versace on the floor, come la canzone di Bruno Mars.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/?hl=it

Poco dopo la Marcuzzi si lascia andare in una danza sensuale e ironica in mezzo alle onde proprio cantando il pezzo di Bruno Mars e commentando “sto in fissa con questa canzone”.

Non tardano ad arrivare i primi commenti piccati sulla pagina instagram della conduttrice. Qualche fan la apostrofa per l’eccessiva magrezza e c’è chi addirittura si sbilancia nel darle dell’anoressica, ma si sa che la pubblica piazza dei social network non risparmia nessuno.

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Tra i commenti pochissimi lodano la bellezza di Alessia Marcuzzi, quanto piuttosto fioccano i commenti di quelli che le intimano di prendersi più cura di sé e soprattutto di mangiare.

Intanto che la bella conduttrice si gode la famiglia e lo splendido sole di Dubai, per gennaio 2018 è attesa la 14esima edizione del Grande Fratello per cui la Marcuzzi sarà di nuovo alla conduzione.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - DG