Alessia Marcuzzi svela i dettagli dell’incontro con suo marito

Alessia Marcuzzi ha raccontato a Verissimo i dettagli della suo storia d’amore con il neo marito Paolo Calabresi.

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Marcuzzi, ospite del talk show Verissimo condotto da Silvia Toffanin, ha raccontato un po’ della sua vitta privata, soprattutto del suo primo incontro con il marito Paolo Calabresi.

 “Io e Paolo ci conosciamo da un sacco di anni, da quando abbiamo 20 anni. Ci incrociavamo tra i vari fidanzamenti dell’uno e dell’altra e ci guardavamo da lontano e tutti e due pensavamo la stessa cosa “Chissà se un giorno” non proprio il matrimonio, ma il fatto di avere una storia. Poi l’altr’anno è scoccata la scintilla”.  dice Alessia Marcuzzi.

Alessia rivela anche che Paolo le aveva chiesto di sposarlo qualche tempo prima, ma poiché lei è sempre stata molto indipendente non ha mai pensato al matrimonio e non ha preso in considerazione la cosa.

Nel frattempo però i due hanno continuato a frequentarsi e Alessia ha raggiunto anche una maturità sentimentale, al punto che, quando Paolo si è presentato con l’anello e una richiesta molto romantica di matrimonio Alessia ha ceduto e ha riflettuto sul fatto che stavolta il matrimonio era da prendere in considerazione.

“Sono molto felice. Il matrimonio è stata una cosa, anche se non prevista, voluta e molto importante. Ora la fede me la tengo sempre addosso. Da sposata mi sento diversa ed è una bella sensazione. Faccio solo ancora un po’ fatica a dire “mio marito” perché mi sento sempre un po’ fidanzata” aggiunge Alessia Marcuzzi.

Alla domanda se ha intenzione di allargare la famiglia Alessia non fornisce un ‘no’ convinto, ma lascia spazio a ciò che le può riservare il futuro.