Alessia Marcuzzi posta una foto su Instagram indossando un costume di Belen e Cecilia Rodriguez: un vero spot per le argentine.

Sempre in vacanza, anche quando è in Italia a lavorare. La bella Alessia Marcuzzi nonostante sia rientrata da poco dalle sue le vacanze da sogno a Formentera ha ancora voglia di sole e non vuole assolutamente perdere la tintarella raggiunta sull’isola spagnola. L’estate quest’anno fatica a partire, alternando giornate di sole a acquazzoni violenti come nei paesi tropicali.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

La bella conduttrice televisiva che tornerà sul piccolo schermo con la conduzione dell’edizione italiana di “Extreme makeover home edition”, ha trascorso del tempo in piscina e ha deciso di postare alcuni scatti su Instagram che la immortalano in bikini a bordo vasca. E il risultato chiaramente non ha bisogno di commenti.

Il costume scelto per l’occasione è quello prodotto dalle sorelle Rodriguez, e Alessia ha pubblicamente ringraziato Belen e Cecilia nella didascalia: “Grazie @belenrodriguezreal per questo #supersexybikini @mefuireal #casabaronio”.

Inutile dire che le due sorelle argentine non potevano sperare in una modella migliore: le forme generose di Alessia hanno esaltato il costume e fatto fare a tutti un figurone. Basta leggere i commenti dei numerosi fan sotto le foto pubblicate per farsene un’idea…

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21130″]

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-06-2014


Brad Pitt sarà uno dei Testimoni al Matrimonio di George Clooney

Twin Set Simona Barbieri presenta una Collezione per un’Estate romantica