Alessia Marcuzzi, sposa in gran segreto? Per ora solo amore e famiglia

Più bella e in forma che mai Alessia Marcuzzi torna a far parlare si sé con la domanda che da anni si pongono i suoi fan, le sue nozze.

Non sappiamo se a renderla sempre più affascinante sia, o il suo ruolo di mamma di Mia, la figlia avuta nel 2011 , sta di fatto che Alessia Marcuzzi, ci regala una foto su Instagram che non lascia indifferenti i suoi fans.

Una foto in bianco e nero di lei che seduta in posizione yoga si fa un autoscatto, vestita solo con un mini tubino nero e mostrando capelli sbarazzini; Alessia Marcuzzi da la buonanotte ai suoi fans così, con un immagine semplice e al tempo stesso sensualissima.

La Pinella si è riposata a Formentera qualche giorno con il suo compagno e la figlia Mia, mostrando un incantevole quadro familiare del tutto naturale, data la premura con cui Calabresi si prende cura della bambina di Alessia, con amore paterno.

Alessia pare aver trovato, finalmente, l’uomo perfetto e la sua dolce metà dopo le varie delusioni d’amore avute in precedenza.

La conduttrice del Grande fratello avrà dunque trovato la tanta attesa serenità e l’uomo perfetto, dopo le varie delusioni d’amore avute in precedenza?

Potrebbe essere pronta a fare il grande passo del matrimonio che non aveva fatto con i suoi precedenti fidanzati, Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti?

Sembrerebbe proprio di sì, tanto che alcune voci sostengono che i due avrebbero intenzione di andare all’altare in gran segreto per vivere con discrezione l’importante giorno delle nozze, lontani da telecamere e paparazzi.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-09-2014

Donna Glamour

X