Alessia Marcuzzi si rilassa in spiaggia con la figlia Mia, ecco in che modo

Alessia Marcuzzi si sta godendo le vacanze a Formentera prima di tornare al lavoro con il Wind Summer Festival. Ecco come ama rilassarsi…

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Marcuzzi, una delle più apprezzate e belle conduttrici italiane, sta trascorrendo qualche giorno di relax a Formentera insieme ai suoi figli. In particolar modo, il settimanale Chi ha immortalato Alessia intenta a rilassarsi facendo yoga sulla spiaggia insieme a sua figlia Mia, nata dal suo rapporto con Francesco Facchinetti. Anche la piccola sembra essere perfettamente a suo agio nel fare yoga con la mamma, cimentandosi anche nelle pose più complicate che questa disciplina impone.

Alessia Marcuzzi: “Mangiami di baci!”

Alessia Marcuzzi
FONTE FOTO: instagram.com/alessiamarcuzzi

In attesa del ritorno al lavoro con le quattro serate del Wind Music Summer Festival, Alessia si rilassa prima delle fatiche che l’attendono e si diverte a postare via social le foto che la ritraggono assieme a sua figlia. Una delle ultime la vede abbracciare con amore Mia, con la didascalia: “Mangiami di baci!”.

La Marcuzzi, come molti sapranni, ha avuto due figli: Tommaso, calciatore in erba, nato dal suo primo rapporto con Simone Inzaghi, e Mia, nata dal suo rapporto con Facchinetti. Con suo marito Paolo Calabresi Marconi, Alessia non ha avuto figli. Almeno per il momento.

Un un’unione che procede a gonfie vele ed il cui segreto, come rivelato tempo fa da Alessia a Vanity Fair, è lavorarci: “Ogni tanto ricorro alla strategia della litigata. Mando a fuoco tutto, così tutto si riaccende di nuovo. Praticamente rompo e ricucio tutto da sola: mi arrabbio, litigo, costruisco pace. Paolo mi dice: ‘Fai tutto tu, lo fai per te, se ti serve, accomodati”.

Tutti i componenti della famiglia allargata di Alessia vanno d’amore e d’accordo e spesso trascorrono vacanze insieme all’insegna dell’armonia e del rispetto reciproco. Per Alessia un periodo d’oro, dunque, visto che la bionda conduttrice, con ogni probabilità, condurrà anche l’Isola dei Famosi 2018, mentre il GF Vip dovrebbe tornare nelle mani di Ilary Blasi.

FONTE FOTO: instagram.com/alessiamarcuzzi