Alessia Marcuzzi sexy in slip su Instagram

Un nuovo lato di Alessia Marcuzzi sexy in slip su Instagram: ecco la mise “da casa” della conduttrice del Grande Fratello

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice della 14esima Grande Fratello si conferma regina dei social: Alessia Marcuzzi sexy in slip su Instagram conquista i followers e sfoggia un fisico da urlo anche con una mise casalinga e pigra da venerdì sera. Può esserne sicuramente felice e orgoglioso il suo Paolo Calabresi Marconi che la può ammirare in tutta la sua bellezza acqua e sapone con una semplice t-shirt bianca e un sexy slip firmata Calvin Klein. Alessia Marcuzi si mostra ancora una volta in piena forma, fiera di far parte delle più belle e brave showgirl d’Italia.

Alessia Marcuzzi è molto attiva sui social e ha spesso abituato i suoi followers a selfie di ogni tipo, da quelli estivi in bikini a quelli in abito sera con tacchi vertiginosi e abiti d’alta moda, fino ad arrivare ai look casual e casalinghi. Alessia sa come sfoggiare la sua forma al top, uno scatto dopo l’altro, che sia allo specchio o in giro per la casa, in salotto o addirittura sul letto tra le lenzuola: la seduzione social le viene assolutamente naturale. Tra le foto non mancano alcune “fashion gaffe” come l’utilizzo di pantofole buffe e colorate prima di indossare tacchi alti.

Le foto di Alessia Marcuzzi sono evidente sintomo di serenità con se stessa e con il proprio essere e felicità nella vita privata e lavorativa. Per lei è infatti un momento d’oro per quanto riguarda la famiglia: innamorata del suo Paolo Calabresi Marconi, si gode moltissimo tempo con lui, ma riesce anche ad avere molto tempo per occuparsi per i due figli avuti da precedenti relazioni con Inzaghi e con Francesco Facchinetti. Anche la carriera va a gonfie vele per la conduttrice del Grande Fratello: l’edizione non è delle migliori, ma lei è splendente e richiesta alla conduzione di diversi programmi.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram