Alessia Marcuzzi fa una scenata al Fidanzato Paolo in un Ristorante

Fulmine a ciel sereno sulla coppia più in dell’estate: Alessia Marcuzzi lascia da solo al tavolo di un ristorante il compagno Paolo Calabresi Marconi e se ne va.

chiudi

Caricamento Player...

Neanche il tempo di cantare la forza della passione e dell’amore che li aveva uniti fino a poche ore prima  nelle infuocate giornate al sole di Formentera che Alessia Marcuzzi e il fidanzato, il produttore Paolo Calabresi Marconi, hanno cominciato a litigare. Come un fulmine a ciel sereno è arrivato il primo incidente di percorso per la coppia nuova di zecca che fino a questo momento aveva fatto parlare di sé soltanto per la bellezza del proprio amore.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono stati pizzicati da “Nuovo” mentre erano a cena in un ristorante romano. E fin qui niente di strano. Ma improvvisamente qualcosa deve essere scattato proprio quando Alessia mostra il cellulare. Chissà, qualche parola non pronunciata al momento giusto, qualche messaggio non gradito, sta di fatto che la bionda conduttrice si è talmente infastidita da non resistere più.

Dopo una discussione piuttosto animata, Alessia Marcuzzi si è alzata dal tavolo ed è uscita dal ristorante piantando letteralmente in asso il suo compagno. Nessuno è stato in grado di capire cosa sia successo. Sarà stata solo una buriana estiva, o il nuovo amore della bella Marcuzzi è già tormentato da tempeste tropicali? Di certo c’è che una scenata del genere è una assoluta novità per una delle coppie ritenute più solide del momento.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]