Alessia Marcuzzi sceglie Versace per L’Isola dei famosi

E’ Versace il brand scelto da Alessia Marcuzzi, per dare una svolta glam rock alla nuova edizione de L’Isola dei famosi.

Dopo la falsa partenza di settimana scorsa Alessia Marcuzzi ha ieri finalmente dato il via alla nuova edizione de L’isola dei Famosi, edizione che si prospetta piena di sorprese e molto rock.

A partire dalla scelta dei look di Alessia Marcuzzi, che ha deciso di indossare le creazioni di Anthony Vaccarello per Versace.

L’abito nero con profondo spacco laterale indossato durante la prima puntata ufficiale de L’isola è stato ieri anche pretesto per riportare alla mente degli spettatori un altro spacco divenuto celebre in tv: Signorini infatti ne approfitta per chiedere ad Alessia Marcuzzi se anche lei ha una farfallina da mostrare.

Commenti trash a parte l’abito nero con maniche a tre quarti e doppio spacco laterale firmato Versace è molto più particolare e decisamente non volgare, impreziosito dagli inserti metallizzati e dalla cintura alta in vita, che mettono in risalto il fisico assolutamente perfetto di Alessia Marcuzzi, che come hairstyle ha scelto un’acconciatura semplice e sciolta, con morbidi riccetti e il suo nuovo colore biondo che segna il suo ritorno alle origini.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

La scelta di Versace come brand che segnerà i look di Alessia Marcuzzi in tutte le puntate de L’sola dei Famosi la dice lunga sl mood di questa nuova edizione del programma:

 “Mi seguirà Versus, con degli abiti pazzeschi e molto rock disegnati da Anthony Vaccarello, il direttore creativo del brand. Sono contenta perché sono molto legata a Donatella Versace, che mi ha vestito in passato per il Grande Fratello. Vorrei che questa edizione de L’isola dei famosi  fosse leggera e spontanea, ma anche rock. C’è una bella squadra, il cast è forte: le basi per fare una bella cosa ci sono tutte”.

Stando al primo abito indossato ieri sera le premesse ci sono tutte!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-02-2015

Lorenza Marotti

X