Alessia Marcuzzi rivela per chi tifava all’Isola dei Famosi 2017

Dopo la finale dell’Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi ha rivelato per chi ha fatto il tifo durante quest’edizione del reality di Canale 5.


Logo Zalando 190x52

La conduttrice dell‘Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi, ha rivelato per chi ha fatto il tifo nel corso di quest’edizione del reality. Da professionista qual è, però, lo ha svelato soltanto a conclusione dell’Isola, nel corso di un’intervista concessa a Vanity Fair. La Marcuzzi è felice che ad aver vinto sia stato Raz Degan, non solo per la sua capacità di costruire cose e di pescare, ma anche per aver ‘sfruttato’ il reality per cercare e trovare un proprio equilibrio interiore.

Alessia Marcuzzi, splendida in pink: scopri il suo look!

Look Alessia Marcuzzi


Logo Zalando 190x52

Alessia Marcuzzi: “Raz è il vero survivor di quest’edizione!”

Per Alessia Marcuzzi, dunque, Raz è il vincitore assoluto dell’Isola dei Famosi 2017: “Condivido il volere del televoto: non solo Raz ha cacciato, pescato e costruito capanne, ma ha intrapreso un percorso di ricerca interiore che lo ha arricchito. E poi, secondo me, il suo incontro con Paola Barale sull’Isola è stato il momento più emozionante del reality”.

La conduttrice ha però ammesso di non preferire nel privato il maschio alfa, quanto ‘i buoni’: “Dipende da quale connotazione si dà al concetto di maschio alfa… A me, per chiarirmi, i tipi rudi non sono mai piaciuti. Al contrario, ho sempre provato attrazione per i buoni. Ecco perché il mio maschio Alfa ideale è mio marito. Se sono una donna Alfa? No. Io sono decisamente il maschio alfa. Chiedere a Paolo per credere”.

Raz Degan ha confermato la sua vena di uomo solitario anche dopo la fine del programma. Non ha partecipato alla grande festa dedicata a tutti i concorrenti del programma e neppure ha deciso di rilasciare interviste. Ora i fan non attendono altro che poterlo vedere nuovamente con Paola Barale, nella speranza che i due tornino insieme una volta e per tutte.