Alessia Marcuzzi e Raz Degan, duro scontro all’Isola dei Famosi 2017: ecco perché

Nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi e Raz Degan si sono scontrati a più riprese. Ecco perché.

chiudi

Caricamento Player...

Ieri 13 febbraio è andata in onda una nuova puntata dell‘Isola dei Famosi 2017, condotta da Alessia Marcuzzi, che si è caratterizzata per una specie di Raz Degan contro tutti. Buona parte dei naufraghi, infatti, ritiene che l’ex modello si comporti come un despota arrogante, pensando di essere indispensabile per la sopravvivenza del gruppo in Honduras.

Alessia Marcuzzi a Raz Degan: “Mi stai trattando male!”

Alessia Marcuzzi
FONTE FOTO: www.facebook.com/isoladeifamosi

A fare le spese dell’atteggiamento di Degan è stata anche la conduttrice Alessia Marcuzzi, trattata con tono sarcastico e facendole intendere di non avere nulla da imparare da lei. Alessia però non ci sta: “No Raz, mi stai trattando male. Hai un atteggiamento sbagliato”.

Anche la Luxuria, opinionista del programma, ha detto la sua a Degan: “L’Isola continuerebbe ad andare avanti anche senza te, un conto è essere esperto, un altro è essere saccente. Più umiltà!”.

Degan ha risposto semplicemente: “Io Vladimir non lo conosco!”, ma l’opinionista non ci sta e chiede al modello l’uso del femminile quando parla con lei, specificando che anche questa è una forma di rispetto.

Anche durante le nomination il tono di Raz Degan nei confronti di Alessia Marcuzzi non è cambiato e allora la conduttrice ha replicato al modello: “Un’altra persona avrebbe perso le staffe al posto mio. Mi stai trattando male, non ti sto dando lezioni di vita, ti consiglio solo di confrontarti con gli altri. Non trattarmi così la prossima volta, io con te non sono maleducata”.

Raz Degan non sembra volerne sapere e dal canto suo ha promesso solennemente: “Da oggi in poi, parlerò poco e farò poco così capiranno…Sono stato strumentalizzato, senza di me non avrebbero neanche il fuoco! Ero io a portare da mangiare e fare il fuoco, ora vedremo”.