Alessia Marcuzzi e il possibile Flirt con Paolo Calabresi Marconi: sarà Amore?

Dopo la notizie del nuovo amore di Francesco Facchinetti ecco arrivare le prime indiscrezioni sul nuovo flirt di Alessia Marcuzzi.

chiudi

Caricamento Player...

Recentemente si dava quasi per certo che ci fosse un ritorno di fiamma tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti grazie a foto che li ritraevano insieme al parco intenti ad essere dei buoni genitori per la piccola figlia Mia ma purtroppo non è così.

Già qualche giorno fa avevamo pubblicato la notizia della nuova fiamma di Francesco che sarebbe la giovane fashion blogger brasiliana Wilma Helena Faissol e ora sarebbe la volta di Alessia Marcuzzi.

Leggi anche: Addio Alessia! La nuova Fiamma di Francesco Facchinetti è Wilma

Alessia Marcuzzi, a quanto racconta il sempre informatissimo settimanale Chi, avrebbe da poco iniziato una relazione con il produttore Paolo Calabresi Marconi che è il titolare della Buddy Film, nota casa di produzione radiotelevisiva, specializzata nella realizzazione di spot pubblicitari.
Alessia Marcuzzi e il possibile Flirt con Paolo Calabresi Marconi: sarà Amore?
Alessia Marcuzzi e il possibile Flirt con Paolo Calabresi Marconi: sarà Amore?

Sempre secondo Novella 2000, domenica scorsa, 23 marzo, Alessia Marcuzzi e il nuovo fidanzato Paolo Calabresi avrebbero ce­nato insieme in un locale ro­mano per poi rimanere insieme fino al lunedì successivo, giorno dell’importante diretta della puntata del Grande Fratello. Il nuovo compagno avrebbe poi assistito alla puntata ed avrebbe raggiunto la presentatrice al termine della trasmissione.

Alessia e Paolo, in realtà sono amici e si frequentano da tempo, tanto che già lo scorso gennaio si parlava di una possibile liaison tra i due anche se la conduttrice si è sempre dichiarata single negli ultimi mesi, dicendo di essere dedita solo al suo lavoro e ai suoi figli.

Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini i due hanno iniziato con una bella amicizia che nel tempo si è trasformata in qualcosa di più profondo.

Speriamo che Alessia Marcuzzi possa iniziare così un nuovo grande amore, e magari troverà nel privato quelle soddisfazioni che tardano ad arrivare in questo momento nella sua professione, visti gli ascolti non proprio esaltanti della nuova edizione del Grande Fratello.

Guarda cosa accadde oggi.

 [jwplayer player=”1″ mediaid=”11763″]