Alessia Marcuzzi fonda il marchio di accessori Marks&Angel e all’interno della collezione c’è in edizione limitata la speciale Lucy Bag che contribuisce alla causa della ricerca sulla fibrosi cistica.

La famosa presentatrice televisiva Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli, esperta di creazioni moda e fondatrice del marchio di bag L’Aura, hanno lanciato il nuovo brand di accessori Marks&Angels che prende il nome dalle loro iniziali inglesizzate. Alessia è diventata una delle fashion blogger più amate e seguite della rete  grazie al suo blog “La Pinella” che è stato inserito tra i 99 più influenti al mondo dal magazine USA Signature9.com.

La nuova linea di borse e accessori, dopo la  prima capsule collection,  è diventata una vera e propria collezione con un  brand molto influente a livello globale. La collezione è destinata sia a chi ama la ricercatezza, sia a chi ama estrosità ed ironia e riflettono in pieno le personalità di chi le ha create. Le creazioni Made in Italy, caratterizzate da un gusto femminile e chic, sono create in diversi pellami, impreziosite da stampe animalier, mimetiche, tessuti denim e vintage, con stampe multicolor e arricchite da borchie e maxi zip. Sempre presente l’attenzione alla praticità e la varietà delle dimensioni, per una donna dinamica e attiva, abituata a viaggiare.

La collezione Marks&Angels PE 2014 verrà presentata con uno special tour nelle principali boutique del territorio; dopo Torino, città da cui ha avuto origine il tour, seguiranno Milano, Montecatini, Forte dei Marmi.

Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli hanno deciso di supportare con una borsa limited edition del marchio Marks&Angels la causa della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica-Onlus; il modello scelto per aiutare a trovare una cura per la fibrosi cistica è una riedizione di uno dei più amati tra quelli di Marks&Angels, la Lucy Bag, che per l’occasione si veste di un mood colorato e pieno di energia, per trasmettere un messaggio positivo e di speranza a tutti coloro che soffrono di questa patologia di origine genetica: canvas e lino naturale, frange in pelle, nastri di passamaneria e campanelli.

La speciale Lucy Bag in edizione limitata contribuisce infatti la causa della ricerca sulla fibrosi cistica devolvendo alla Fondazione il 3% dei ricavi delle vendite: un progetto di grande valore, al quale si può prendere parte attivamente in prima persona acquistando fin da subito la borsa sul sito di e-commerce di Marks&Angels e a partire da marzo in una serie di punti vendita selezionati su tutto il territorio nazionale, al prezzo di 286 euro.

Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli hanno dichiarato: “Siamo fiere di poter contribuire a questa importante ricerca e fare uno dei numerosi e importanti piccoli passi che, ci auguriamo, porteranno presto alla cura per la fibrosi cistica, una malattia grave che solo in Italia conta 200 nuovi casi all’anno e per la quale ancora non esiste una cura definitiva. La malattia è invisibile ma non invincibile e solo i progressi della ricerca potranno cambiare lo scenario e dare soluzioni risolutive: aiutiamo la ricerca e aiutiamo la vita“.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2022 10:26


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