Alessia Marcuzzi innamorata di Paolo, ma per ora niente bambini

Estate lavoro, amore, e famiglia per Alessia Marcuzzi, che però per ora non ha intenzione di allargare la famiglia

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Marcuzzi parla ancora una volta del suo amore per il marito Paolo Calabresi Marconi, spiegando che la loro è una passione seria e adulta ,ma che per ora non vogliono avere figli e preferiscono dedicarsi a Mia e a Tommaso, figli che la conduttrice ha avuto da due precedenti relazioni.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi e Paolo: innamorati a Formentera

Intervistata da “Chi” quindi, Alessia Marcuzzi, ha raccontato come si sta svolgendo la sua estate tra amore, famiglia e lavoro.

“Stiamo insieme solo da un anno e mezzo e ci siamo sposati lo scorso dicembre, se fra di noi non ci fosse passione ci sarebbe da preoccuparsi! […] Tra noi non c’è un segreto, quando stai con un uomo devi cercare di vivere il legame con trasporto e ritagliarti dei momenti di intimità per estraniarti dal mondo e concentrarti su di lui”.

Paolo ha anche legato benissimo con i figli di Alessia Marcuzzi, Tommaso e Mia, avuti rispettivamente da Inzaghi e Facchinetti.

“Oltre ai momenti intimi c’è stato tanto tempo trascorso con i miei figli. Ogni settimana io e Paolo facciamo con Tommaso e Mia la “cena dei grandi”: il venerdì sera andiamo fuori a mangiare tutti insieme. Trascorriamo le vacanze con loro, Paolo è straordinario per come ha saputo entrare in punta di piedi nella mia vita e in quella dei bambini”.

L’amore tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi è sbocciato dopo molto tempo, i due infatti erano amici da anni.

“Ci conoscevamo di vista da anni, ci incrociavamo con lo sguardo e questo ha alimentato il desiderio di conoscerci meglio, si è creata quella magia che abbiamo vissuto quando ci siamo avvicinati. Ci ha fatto bene incontrarci da adulti. Anche se faccio ancora cose da ragazzina sono diventata “grande” e vivo una passione più sana e più matura, mi sono sentita di condividere con il mio uomo anche la mia famiglia. So che quando stai con una persona, fare un figlio è un modo per completarsi, ma ora io e Paolo siamo molto impegnati con Tommy e Mia”.

Ma l’estate di Alessia Marcuzzi non è solo estate e divertimento, c’è anche il lavoro e i progetti per il futuro, in partcolari gli impegni con il Grande Fratello:

“Le foto possono ingannare e, forse, spesso le pubblichiamo per creare un “cortocircuito”. A vedere i miei social sembra che io sia sempre al mare avvinghiata a mio marito, invece la mia “estate calda” sarà un’estate anche di lavoro e di famiglia”.