Alessia Marcuzzi incinta? Spunta il pancino sospetto…

Novella 2000 lancia lo scoop: Alessia Marcuzzi potrebbe essere in dolce attesa per la terza volta? Sarebbe il primo figlio con Paolo

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Lady Blitz, su Novella 2000 sarebbe stato lanciato lo scoop di una nuova gravidanza per Alessia Marcuzzi: la rivista avrebbe pubblicato alcune foto della conduttrice, in cui si intravede un pancino sospetto sotto il maglione. La notizia non sarebbe ancora stata confermata e in ogni caso, non sarebbe la prima volta che si parlerebbe di gravidanza in arrivo per Alessia Marcuzzi, che però, ogni volta, si sarebbe affrettata a smentire in prima persona. Già lo scorso dicembre si parlò di dolce attesa ma la showgirl, smentì, ammettendo di desiderarla prima o poi. Se la notizia fosse confermata, sarebbe il terzo figlio per Alessia Marcuzzi, ma il primo insieme al marito Paolo Calabresi Marconi, con il quale sembra aver raggiunto la felicità. Dopo Tommaso, nato dalla relazione con Inzaghi e Mia, nata dalla storia con Francesco Facchinetti, sarà la volta buona per l’arrivo del terzo bebè?

L’importanza delle amiche

Alessia Marcuzzi cavalca ormai da tempo l’onda del successo, tra conduzioni importanti come il Grande Fratello e L’isola dei Famosi e il suo blog di moda La Pinella, seguitissimo da molte fan.

Ma la bionda bellissima showgirl non avrebbe mai nascosto di amare le cose semplici e di essere molto legata alla sue amiche, con le quali amerebbe passare molto tempo.

In una recente intervista a Grazia, Alessia Marcuzzi, a tal proposito, avrebbe rivelato che non potrebbe immaginare una vita senza le sue amiche più care e fidate.

“Sono la mia certezza. Ogni tanto faccio delle fughe d’amore con loro. Intere mattinate a camminare sulla spiaggia d’inverno, serate al cinema, cose così. Per non farmi inseguire dai paparazzi, a volte esco dal mio garage nascosta nel bagagliaio della macchina di un’amica.”

Alessia Marcuzzi
Fonte: Ladyblitz