Alessia Marcuzzi incinta? S’intravede un pancino misterioso…

Alcuni scatti fotografici sospetti fanno pensare che la bella Alessia Marcuzzi sia incinta; ieri la Pinella ha festeggiato il suo compleanno.

chiudi

Caricamento Player...

A distanza di pochi giorni dal litigio con Francesco Facchinetti  per via della mancata visita all’ospedale con la figlia Mia e all’indomani del suo compleanno, Alessia Marcuzzi viene pizzicata da Diva e Donna con alcune fotografie che lasciano intravedere un pancino “sospetto”.

Leggi anche: Happy Birthday Alessia Marcuzzi: la Pinella fa un restyling

Potrebbe davvero essere incinta Alessia Marcuzzi? La conduttrice storica del Grande Fratello non ha nascosto la felicità e la serenità ritrovate con il suo attuale compagno Paolo Calabresi Marconi, ora forse per loro potrebbe essere arrivato il momento di diventare genitori insieme.

Leggi anche: La risposta di Alessia Marcuzzi alle accuse di Francesco Facchinetti

Mentre l’ex compagno di Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti è da poco diventato papà di Leone, insieme alla compagna Wilma Helena Faissol, ora anche la futura conduttrice de “L’Isola dei famosi” potrebbe nascondere qualche novità; oltre alla figlia Mia, avuta insieme al’ex compagno Francesco Facchinetti, la Marcuzzi ha già un’altro figlio, Tommy, frutto della relazione con Simone Inzaghi.

Leggi anche: E’ nato finalmente Leone! Francesco Facchinetti è diventato papà…

La Marcuzzi sfoggia da sempre un fisico slanciato e filiforme, motivo che rende ancora più sospette le lievi curve riprese nelle immagini dal magazine Diva e Donna.