Alessia Marcuzzi in versione modella? I fan la promuovono a pieni voti

Alessia Marcuzzi si è divertita a girare un video nel quale fa il verso alle più grandi fotomodelle, suscitando l’apprezzamento dei suoi follower.

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha pubblicato un video su Instagram nel quale indossa i panni da modella... ma solo per qualche minuto. Approfittando del lungo corridoio di un albergo nel quale si trova, Alessia mette in scena una mini sfilata enfatizzando le classiche mosse e le sformie delle top model. L’outfit scelto è semplice, ma i tacchi vertiginosi, abbinati alla sua stratosferica altezza, la rendono ancor più idonea al ruolo di modella: “Io proprio non capisco perché il mio amico Carlo Mengucci non mi abbia fatto fare un red carpet con Izabel Goulart e Isabeli Fontana a Venezia! Va bene non ho l’età né il fisico che hanno loro, ma il portamento c’è tutto, no?”.

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi: l’apprezzamento dei fan

I follower della conduttrice non hanno potuto fare a meno di rivolgerle tanti complimenti: “Con quelle gambe, cara Alessia, puoi fare tutto”. “Sempre solare e gioiosa fai venire il sorriso a tutti anche quando capita il giorno in cui siamo tristi”, ha aggiunto qualcun altro, mentre altri ancora hanno fatto notare: “Sei troppo simpatica, solo per quello meriteresti il red carpet. Comunque hai anche il fisico e le girls degli anni 70 sono ragazzine”.

Come sempre, c’è anche chi ha notato la magrezza (eccessiva?) della conduttrice che, a tal proposito, aveva dichiarato in un’intervista a Oggi: “Un giorno dicono che sono incinta, il giorno dopo che sono troppo magra. Una bella contraddizione, no?”.

La bella Alessia ha poi aggiunto: “Adoro la pasta e la pizza e cucino crostate divine che poi mangio pure. La mia magrezza dipende dal tipo di vita che faccio e dal mio metabolismo. Quando ho una trasmissione mi capita di dimagrire molto e non mi piaccio neanche io”.

FONTE FOTO: instagram.com/alessiamarcuzzi