Alessia Marcuzzi in versione modella? I fan la promuovono a pieni voti

5 errori da evitare in palestra

Alessia Marcuzzi si è divertita a girare un video nel quale fa il verso alle più grandi fotomodelle, suscitando l’apprezzamento dei suoi follower.

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha pubblicato un video su Instagram nel quale indossa i panni da modella... ma solo per qualche minuto. Approfittando del lungo corridoio di un albergo nel quale si trova, Alessia mette in scena una mini sfilata enfatizzando le classiche mosse e le sformie delle top model. L’outfit scelto è semplice, ma i tacchi vertiginosi, abbinati alla sua stratosferica altezza, la rendono ancor più idonea al ruolo di modella: “Io proprio non capisco perché il mio amico Carlo Mengucci non mi abbia fatto fare un red carpet con Izabel Goulart e Isabeli Fontana a Venezia! Va bene non ho l’età né il fisico che hanno loro, ma il portamento c’è tutto, no?”.

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi: l’apprezzamento dei fan

I follower della conduttrice non hanno potuto fare a meno di rivolgerle tanti complimenti: “Con quelle gambe, cara Alessia, puoi fare tutto”. “Sempre solare e gioiosa fai venire il sorriso a tutti anche quando capita il giorno in cui siamo tristi”, ha aggiunto qualcun altro, mentre altri ancora hanno fatto notare: “Sei troppo simpatica, solo per quello meriteresti il red carpet. Comunque hai anche il fisico e le girls degli anni 70 sono ragazzine”.

Come sempre, c’è anche chi ha notato la magrezza (eccessiva?) della conduttrice che, a tal proposito, aveva dichiarato in un’intervista a Oggi: “Un giorno dicono che sono incinta, il giorno dopo che sono troppo magra. Una bella contraddizione, no?”.

La bella Alessia ha poi aggiunto: “Adoro la pasta e la pizza e cucino crostate divine che poi mangio pure. La mia magrezza dipende dal tipo di vita che faccio e dal mio metabolismo. Quando ho una trasmissione mi capita di dimagrire molto e non mi piaccio neanche io”.

FONTE FOTO: instagram.com/alessiamarcuzzi

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-09-2017

Simona Vitale

Per favore attiva Java Script[ ? ]