Alessia Marcuzzi in crisi con il marito Paolo? La conduttrice risponde così

Alessia Marcuzzi ha voluto rispondere in merito ad un’indiscrezione del settimanale Spy, che la vorrebbe in crisi col marito Paolo Calabresi Marconi.

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Marcuzzi ha voluto replicare al presunto scoop lanciato dal settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini. Secondo il nuovo settimanale, infatti, la Marcuzzi sarebbe in crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi. L’argomento del contendere sarebbero i figli. Alessia, come sappiamo, ha avuto due figli da Simone Inzaghi (Tommaso) e da Francesco Facchinetti (Mia). Paolo vorrebbe ora allargare la famiglia, secondo le ultime voci circolanti nel mondo del gossip, mentre Alessia starebbe bene come sta.

Paolo Calabresi Marconi Alessia Marcuzzi
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/

Alessia Marcuzzi sulla crisi con il marito Paolo: “Ormai ci rido su!”

La Marcuzzi ha così deciso di replicare a queste indiscrezioni: “Guarda, ogni giorno se ne inventano una. Io ci rido su. L’anno scorso eravamo in stazione a Milano e stavamo ridendo perché Paolo aveva un unicorno gigante di peluche per Mia (la figlia avuta da Francesco Facchinetti ndb). Beh è uscito un articolo dove hanno scritto che stavamo litigando come pazzi”.

Mentre, dunque, nessuna aria di crisi aleggia sulla coppia Marcuzzi-Marconi, la bella conduttrice si gode il meritato relax dopo la conduzione del Wind Summer Festival 2017 che ha ricevuto ottimi riscontri in quanto a pubblico televisivo.

La conduttrice tornerà presto in tv con l’Isola dei Famosi, nuovamente affidato alla sua conduzione, con l’impegno di trovare il cast giusto per tenere viva l’attenzione su uno dei reality sicuramente più longevi della storia della televisione italiana.

La Marcuzzi si è anche trasformata in una vera e propria consulente sentimentale, dopo che una seguace le ha raccontato di aver rotto con il marito e di navigare in cattive acque economiche: “Mi dispiace. Sei giovanissima. Vedrai che riuscirai a venirne fuori. Ti mando un grande abbraccio”. 

Insomma tutto procede a gonfie vele, con tanto di meritato relax prima delle fatiche dell’autunno.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/