Alessia Marcuzzi, fisico da urlo in vacanza a Mykonos

In vacanza a Mykonos, la bella Alessia Marcuzzi si gode le vacanze con il marito Paolo Calabresi Marconi mostrandosi in tutta la sua bellezza

chiudi

Caricamento Player...

La simpaticissima e bellissima Alessia Marcuzzi, dopo aver ceduto le chiavi della casa del Grande Fratello ad Ilary Blasi, sta trascorrendo un periodo di vacanza a Mykonos in compagnia del marito produttore Paolo Calabresi Marconi. Alessia, conduttrice storica del Grande Fratello, ha infatti ceduto la conduzione del reality a Ilary Blasi, che ha debuttato ieri sera, sebbene ci riferiamo all’edizione vip del GF. La conduttrice ne ha così approfittato per godersi un periodo di meritato relax

Alessia Marcuzzi, fisico da urlo sulle spiagge di Mykonos

Molto attiva sui social, Alessia Marcuzzi non ha disdegnato di pubblicare via Instagram delle foto che testimoniano quanto si stia godendo le vacanze al mare.

Soprattutto, possiamo renderci conto di quanto Alessia possa far invidia alle 20enni più belle di oggi, dato il suo corpo statuario e che mostra una forma sempre a dir poco perfetta.

alessia-marcuzzi

Per la Marcuzzi, dunque, si prospetta un periodo lontano dal piccolo schermo.

Come riportato da Dagospia, infatti, sembra che Alessia abbia anche rinunciato alla conduzione di un nuovo programma che andrà in onda in prima serata su Italia 1.

Si tratta di Bring The Noise, la cui conduzione è stata poi affidata ad Alvin, che ha rinunciato alle ospitate presso Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, mostrandosi immediatamente disponibile alla conduzione del nuovo programma Mediaset.

Alessia, che ha avuto due figli, un maschio con l’ex calciatore Simone Inzaghi ed una femmina con Francesco Facchinetti, ha anche smentito le voci riguardanti una sua nuova e presunta gravidanza.

La Marcuzzi, 44 anni, vive il suo matrimonio felice con Paolo Calabresi Marconi in tutta serenità e per il momento non sembrano esserci all’orizzonte nuove gravidanze.

In attesa di nuovi ed ulteriori sviluppi.