Alessia Marcuzzi finalmente è di nuovo con il suo amore

In questi ultimo tempi Alessia Marcuzzi si è goduta le vacanze, ma senza la sua dolce metà. Finalmente ora sono di nuovo insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo i sexy scatti di Alessia Marcuzzi più sensuale e hot che mai, che hanno deliziato l’intero web in queste ultime settimane, eccola di nuovo al fianco del suo dolce amore:

Dopo che Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi hanno trascorso una vacanza romantica a Formentera, la showgirl in questi giorni era alle Bahamas in compagnia solo dei due figli.

Di questa bella vacanza Alessia Marcuzzi ha raccontato sul suo blog:

” Abbiamo passato qualche giorno in totale relax per riposarci dal viaggio e per abituarci al fuso orario, ma subito dopo abbiamo deciso di andare alla scoperta di questo bellissimo arcipelago. Ovviamente la prima gita non poteva che essere all’isola in cui, nel 1492, Cristoforo Colombo sbarcò scoprendo, per la prima volta, l’America. L’isola si chiama San Salvador perché, dopo tanti mesi di navigazione, per Colombo fu la salvezza! Una croce bianca, in prossimità dello sbarco, sta a ricordare quell’avvenimento che fa parte della storia, e trovarsi davanti è stato davvero emozionanteà I ragazzi più grandi, avendo appena chiuso i libri di scuola, sono stati dei perfetti ciceroni per tutto il viaggio verso l’isola!”.