Alessia Marcuzzi i figli

Scopriamo chi sono i figli di Alessia Marcuzzi, una delle conduttrici italiane più famose ed apprezzate che ha vissuto importanti amori.

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Marcuzzi è sicuramente una delle conduttrici italiane più apprezzate, attualmente in onda su Canale 5 con l’Isola dei Famosi 2017. Alessia ha avuto diverse relazioni importanti nel corso della propria vita, che l’hanno portata a diventare madre di due figli. Attualmente sposata con Paolo Calabresi Marconi, Alessia Marcuzzi ha avuto una prima relazione, quando era poco più che ventenne, con l’ex calciatore ora allenatore della Lazio, Simone Inzaghi. La loro relazione è durata all’incirca 8 anni e da questa unione è nato il primo figlio della conduttrice, Tommaso. Oggi il ragazzo ha 17 anni ed è molto legato ad entrambi i suoi genitori.

Alessia Marcuzzi e i figli: la nascita di Mia

Dopo la relazione con Inzaghi, la Marcuzzi ha vissuto una storia importante con Carlo Cudicini, ex portiere del Chelsea, con cui non ha avuto figli. Successivamente, Alessia Marcuzzi ha avuto una relazione con Francesco Facchinetti, figlio di Roby Facchinetti dei Pooh. I due hanno vissuto una storia d’amore intensa e sotto gli occhi di tutti, grazie alla loro popolarità. Da questa unione è nata Mia, una bellissima bambina che entrambi adorano.

Alessia Marcuzzi e il rapporto con i figli

A proposito del suo rapporto con i figli, Alessia ha dichiarato in una recente intervista al Corriere della Sera: “Sono una mamma mediterranea: impongo regole. Per il resto non ho idea di come sarò tra 10 anni. Potrei avviare un nuovo progetto di punto in bianco, chi lo sa? Ho uno spirito poliedrico e creativo”. La conduttrice ha poi aggiunto: “Sono una fautrice della pasta a cena, tutte le sere, mi permette di dormire bene”, dice. “I figli mi hanno cambiato e dico a tutti di fare figli perché dopo dimagrisci, almeno a me è successo così”.