Alessia Marcuzzi fa gli auguri a Francesco Facchinetti per la nascita di Leone, ma poi toglie il messaggio dai social

5 errori da evitare in palestra

Alessia Marcuzzi scrive un messaggio di congratulazioni per la nascita di Leone, figlio di Francesco Facchinetti, ma poi lo rimuove, perchè?

Lo scorso mercoledì Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol sono diventati genitori di Leone, e la ex compagna di Francesco, Alessia Marcuzzi ha voluto fare le sue personali congratulazioni e quelle di Mia, su Facebook con questo messaggio: “Auguri a papà Francesco e benvenuto a Leone. Mia&me” abbellito da una serie di cuoricini. Ma solo dopo pochi minuti il post è misteriosamente scomparso, lasciando tutti a domandarsi il motivo che abbia portato la conduttrice a rimuovere il post.

Forse a causa di alcuni commenti maligni, forse perché ha ritenuto poco opportuno scrivere le proprie congratulazioni sui social e ha preferito un mezzo più discreto e personale, forse perché qualcuno non ha gradito il messaggio. Non è dato saperlo.

Leggi anche: E’ nato finalmente Leone! Francesco Facchinetti è diventato papà…

Francesco Facchinetti è sentimentalmente legato alla modella Wilma Helena Faissol, ma ha avuto una figlia, Mia, dalla precedente relazione con Alessia Marcuzzi. La ex coppia ha mantenuto buoni rapporti per via della figlia, ma il gossip non ha smesso un attimo di seguire la loro vita privata dalla fine della loro storia d’amore.

Leggi anche:Alessia Marcuzzi un po’ brilla pubblica le sue fotografie sui social

Ora che Francesco Facchinetti è diventato di nuovo papà e che Alessia Marcuzzi vive felice la sua storia d’amore con Paolo Calabresi Marconi, c’è da chiedersi quale motivo di nasconda dietro alla misteriosa sparizione di un messaggio “apparentemente” innocuo.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 31-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]