Per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi un mare di baci

L’estate per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi è stata a distanza per gran parte del tempo, ma ora che sono tornati ad essere uno vicina all’altra, ed è tutta un’altra storia.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi sono tornati una tra le braccia dell’altro finalmente dopo che la showgirl ha trascorso una lunga vacanza a Miami insieme ai figli, Mia e Tommaso, alle amiche Chiara Giardano, ex moglie di Raoul Bova, pure lei con gli eredi, e Ezia, accompagnata dal marito Roberto Baronio.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi finalmente è di nuovo con il suo amore

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi teneramente innamorati ora si godono gli ultimi giorni di relax tra baci, coccole, ma re e sole durante il loro soggiorno romantico in quella che per loro è la prima vacanza insieme.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Tutta questa vacanza  per Alessia Marcuzzi è servita per il suo nuovo progetto: dopo due anni affiancata dalla Kiver srl, la conduttrice del reality più famoso di Italia ha deciso di aprire una sua società di marketing digitale per gestire direttamente tutti gli sviluppi de “La Pinella”.

Questa nuova sfida per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi sarà una passeggiata perchè ancora una volta la vivranno insieme!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-08-2014

Donna Glamour

X