Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti stupiscono con una foto inaspettata

Arriva un’inedita foto di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti che trascorrono il Natale da famiglia allargata

Dopo diverse diatribe, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti , una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni, hanno ritrovato l’equilibrio e hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti per il bene della piccola Mia, nata dal loro amore, ormai finito da tempo. I due hanno stupito tutti con una foto pubblicata sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi, che li ritrae con gli attuali rispettivi compagni e i figli, mentre festeggiano i primi giorni di festa insieme, a casa dei Facchinetti, come una felice famiglia allargata. Nella foto appaiono appunto Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti con la piccola Mia che ormai ha 4 anni, e ci sono anche Paolo, il marito di Alessia e Whilma con il piccolo Leo, la nuova famiglia di Francesco.

La famiglia allargata

Questa foto ha fatto impazzire i fan e ha mandato un importante messaggio d’amore in questi giorni prima di Natale, giorni in cui si deve stare insieme ai propri cari, uniti come una grande famiglia, nonostante gli screzi del passato.

I followers di Alessia la hanno riempita di complimenti per il suo bell’esempio di famiglia allargata che sa come andare d’accordo mettendo da parte le asce di guerra per il bene di tutti.

Alessia e Francesco avevano già dimostrato in diretta TV di aver ritrovato un bel feeling, quando lui fu ospite al Grande Fratello 14, programma di cui lei è la conduttrice indiscussa.

La showgirl ora è felicemente sposata da poco più di un anno con Paolo Calabresi Marconi e i due non hanno mai nascosto di desiderare un figlio insieme, che sarebbe il terzo per Alessia Marcuzzi dopo Mia e Tommaso, avuto dalla relazione con Inzaghi.

Francesco dal canto suo vive con gioia ogni giorno l’amore per Whilma dalla quale ha avuto il piccolo Leo, amato e coccolato da tutta la famiglia.

Alessia Marcuzzi
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 22-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X