Alessia Marcuzzi canta a Capri ed è boom sui social

Alessia Marcuzzi canta a Capri ed è boom sui social

Alessia Marcuzzi fa impazzire i suoi fan su Instagram cantando una canzone della tradizione napoletana dedicata alla figlia Mia

Alessia Marcuzzi si è concessa qualche giorno di vacanza a Capri con la famiglia, e soprattutto con la figlia Mia. Giorni di riposo trascorsi tra gite in barca, mare, sole, passeggiate e persino un’esibizione canora in napoletano: la bella showgirl ha stupito tutti i presenti cantando una canzone della tradizione napoletana, Carmela è na bambola. La canzone è stata dedicata alla figlia Mia, che in sottofondo ride divertita finchè non corre ad abbracciare la mamma alla fine della canzone. Alessia ha poi pubblicato il video su Instagram, e sta spopolando e raccogliendo consensi dal web.

Il video spopola e i fan apprezzano

La canzone in questione è Carmela è ‘na bambola, e Alessia canta in napoletano e balla allegramente.

La conduttrice è frizzante come appare sullo schermo anche nella vita privata, e nel video su Instagram la vediamo in minigonna e camicetta bianca, con un look fresco a sbarazzino, durante il suo weekend di vacanza a Capri.

L’esibizione è stata simbolo di un momento tenero e divertente, conclusosi con Alessia che si scusa per il suo napoletano e la figlia sorridente che è corsa ad abbracciarla.

Anche i fan hanno apprezzato e le hanno perdonato il suo napoletano non proprio perfetto, in virtù dello sforzo.

In molti, nell’ultimo periodo dell’Isola dei Famosi da lei condotta, si sono lamentati del fatto che quando c’era da cavalcare l’onda della polemica e alzare i toni tra i naufraghi, la Marcuzzi si tirava indietro, dimostrando di non essere in grado di fronteggiare il “bello della diretta”.

Dopo il periodo di stress e le polemiche riguardanti l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, la Marcuzzi pensa a godersi la sua famiglia concedendosi momenti di gioia e spensieratezza.

Clicca qui per vedere il video!

ultimo aggiornamento: 06-06-2016

X