Alessia Macari e il calciatore Oliver Kragl, carezze bollenti sotto il sole

Alessia Macari è stata paparazzata al mare con Oliver Kragl, il calciatore diventato il suo compagno. Non mancano bollenti carezze…

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Macari, la bellezza ciociara reduce dalla vittoria al Grande Fratello Vip, è stata paparazzata in compagnia del calciatore Oliver Kragl, diventato il suo compagno. Non mancano le carezze bollenti sotto il sole, con Kragl che accarezza audacemente il lato B della sua prosperosa compagna. In un’altra foto, Oliver placca la sua bella compagna, distendendosi su di lei quasi per intero al fine di attirarne l’attenzione. Alessia, però, è distratta dal suo cellulare con cui continua a scattare dei selfie per testimoniare la giornata appena vissuta.

Alessia Macari
FONTE FOTO: instagram.com/hollywoodir2/

Alessia Macari e Oliver Kragl: la ciociara dimentica Ciaran Clark

Kragl gioca nel Crotone ed è reduce da un intervento chirurgico al menisco, con Alessia che gli sta accanto durante la riabilitazione. Kragl è molto concentrato su Alessia tanto che Chi, il settimanale che ha scattato le foto alla coppia, parla addirittura di una “guarigione miracolosa” avvenuta proprio per conto della ciociara.

Del resto il bikini della procace Macari non lascia molto spazio all’immaginazione e quindi è ovvio come il calciatore si lasci inebriare dalla dolci curve della sua donna. La relazione con Kragl ormai dura da qualche mese e sembra procedere nel migliore dei modi. Sin da subito, Alessia ha voluto rendere pubblico questo amore. Si tratta della seconda relazione che Alessia vive con un calciatore.

Ricordiamo, infatti, che nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Alessia viveva un rapporto a intermittenza con Ciaran Clark, un campione del calcio inglese con cui la storia, però, non è mai decollata del tutto, soprattutto in virtù della lontananza che li teneva obiettivamente molto lontani.

Insomma, un bel riscatto per la showgirl che aveva mostrato di soffrire non poco per il suo rapporto ad intermittenza con Clarke. La vendetta è servita!

FONTE FOTO: instagram.com/hollywoodir2