Alessia Macari: 5 curiosità sulla bellissima Ciociara ospite a “Bring the Noise”

Lo sapevi che Alessia Macari in passato ha tentato di accedere ad Area Sanremo e ha rischiato di incidere un brano per un noto produttore musicale?

Per tutti Alessia Macari è la Ciociara del minimondo del game show “Avanti un Altro“. In realtà la bellissima 22enne in passato ha tentato, senza successo, di intraprendere una carriera nel mondo della musica. Scopriamo 5 curiosità sulla vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip!

Sapevi che…

  • Nata in Irlanda, ha debuttato a soli 6 anni nello show “The Late Late Show” di Pat Kenny. Poco dopo è entrata nel cast di “The Michael Barrymore show” come cantante e ballerina.
  • A sette anni vince il premio “All Ireland Hip-Hop” e si fa apprezzare come ballerina anche oltreoceano a Los Angeles.
  • Nel 2010 è stata eletta “Miss Beauty Queen International” e l’anno dopo partecipa a “International Beauty Final” a Roma.
  • Nel 2012 viene eletta Miss Valcomino nel Mondo e partecipa ad “Away with a stranger“, reality show irlandese.
  • In passato ha tentato, senza successo, di entrare ad “Area Sanremo” e ha rischiato di incidere un brano per il noto produttore RedOne. Ora l’ex tronista Andrea Damante sembrerebbe interessato a produrla.

Alessia Macari è stata scoperta da…

Alessia Macari deve tutto il suo successo all’intuito di Sonia Bruganelli, compagna di Paolo Bonolis, che durante un concorso di bellezza è rimasta colpita dalla showgirl. Dal concorso “Internation Beuty Final” alla tv il passo è stato davvero breve per la Macari. Nel 2012 il debutto sul piccolo schermo nei panni della Ciociara nel minimondo di “Avanti un Altro” per via del suo accento tipicamente “romano”.

La Macari, infatti, pur essendo nata a Dublino è originaria di Casalvieri, piccolo paese in provincia di Frosinone. Lo scorso anno ha partecipato con grande successo alla prima edizione del “Grande Fratello Vip“, mentre quest’anno è  stata protagonista a “Selfie – Le cose cambiano” e nuovamente nel game show “Avanti un altro“. Recentemente è stata ospite del game show musicale “Bring the Noise” in onda su Italia 1.

(fonte foto: https://www.facebook.com/alessia.macari.19?fref=ts)