Alessia Fabiani mamma sexy su Instagram

L’ex letterina Alessia Fabiani su instagram alterna scatti hot a tenere immagini assieme ai suoi due gemellini: una mamma moderna, sexy e in perfetta forma.

chiudi

Caricamento Player...

A guardarla su instagram, non si direbbe che quella bella ragazza che mostra con malcelato orgoglio il lato B sia madre di due gemellini. Alessia Fabiani, invece, ha recuperato la forma smagliante di sempre. Mamma dei piccoli Kim e Keira, l’ex letterina e soubrette non rinuncia a godersi le gioie dell’estate e si diverte a documentare sul social quanto sia asciutto il suo fisico e quanto prosperose siano le sue curve. Un’immagine decisamente sexy, apprezzata e non poco dai follower.

[wooslider slider_type=”attachments”]

I più scatenati, ovviamente, sono quelli di sesso maschile. Non mancano, però, anche i messaggi di apprezzamento di amiche e conoscenti donne. Del resto,  pur sfoggiando una linea invidiabile, Alessia Fabiani non dimentica di essere una tenera mamma. Assieme alle foto mozzafiato del suo corpo in bella mostra, non manca di documentare – ad esempio – gli allegri pomeriggi con i suoi due bimbi.

Mamma sexy, dunque. Tenera quanto basta, maliziosa ma senza esagerare. In America tipe del genere le chiamano Milf, ma la bellezza di Alessia Fabiani non è mai aggressiva e sopra le righe. Anche negli scatti più hot, generosamente regalati  alla platea di utenti che la seguono con costanza, l’ex letterina preferisce mostrarsi senza trucco. Un’immagine al naturale particolarmente gradita, che dimostra come sia possibile essere seducenti e maliziose pur avendo una (doppia) gravidanza alle spalle e pur rinunciando alle magìe dei chirurghi.