Alessia Fabiani e la foto in biancheria intima che scatena l’ironia del web

Alessia Fabiani ha postato su Instagram una foto in biancheria intima che ha suscitato molta ironia nel popolo della rete. Ecco perché.

chiudi

Caricamento Player...

L’intento era, probabilmente, quello di postare una foto decisamente sexy per mostrare la sua bellezza anche a 40 anni, in tempi ormai lontani da quando era una letterina. Alessia Fabiani ha però, forse, ottenuto un effetto contrario con i fan che non sembrano aver apprezzato moltissimo il suo scatto su Instagram, nel quale appare vestita da biancheria intima decisamente retrò.

Alessia Fabiani e la foto sexy che ha fatto sorridere il web

alessia-fabiani-instagram

La foto incriminata mostra Alessia in posa mentre indossa della biancheria intima non proprio sexy. Un reggiseno contenitivo e dei mutandoni in stile fantozziano che non sembrano propriamente stuzzicare la fantasia. Mamma di due gemelli, la Fabiani appare però in foto senza filtri e la sua bellezza è ancora molto evidente.

Nonostante ciò, però, gli utenti non hanno apprezzato molto. C’è chi ha lamentato il fisico non più tonico della showgirl, ex letterina di Passaparola, chi ha invece evidenziato come quel tipo di biancheria intima non le doni affatto. La didascalia della foto di Alessia recita: “Na donna complicata è sempre meglio de na femmina scontata!”, ma non tutti hanno apprezzato il suo essere così complicata.

In altre foto l’ex letterina appare decisamente più in forma, anche se sono visibili i segni dell’età che avanza e di un pizzico di stanchezza dovuta forse all’essere mamma di due bellissimi gemelli, Keira e Kim. Forse Alessia ha voluto evidenziare, con questa foto, come si possa essere belle e sexy anche se non si hanno più 20 anni e senza bisogno di dover ricorrere a filtri o alla chirurgia. La sua è una bellezza naturale che diventa più matura e che forse in molti non hanno colto con la pubblicazione della foto.

FONTE FOTO: INSTAGRAM