Alessia Fabiani, enormi critiche dal web per l’ex letterina: ecco perché

La showgirl Alessia Fabiani è stata fortemente criticata dal web per una foto che ha postato su Instagram e che la mostra insieme ai figli.


Logo Zalando 190x52

La showgirl Alessia Fabiani, che molti ricorderanno come una delle letterine di Gerry Scotti in Passaparola, è stata fortemente criticata dal web nelle scorse ore a causa di una foto pubblicata su Instagram. Nello scatto la Fabiani appare insieme ai suoi due gemelli, Kim e Keira, nati nel 2012. Sin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che sia lei che i bambini sono del tutto nudi. Immediate e impietose le critiche dei follower della Fabiani, che hanno accusato la showgirl di aver sottoposto i bambini ad un’eccessiva esposizione.

Alessia Fabiani: i commenti del web alla foto incriminata

Alessia Fabiani
FONTE FOTO: instagram.com/alessiafabiani

Come didascalia della foto, Alessia Fabiani ha scritto: “La mamma ti presta le sue braccia dopo averle trasformate in ali”. Forse però la showgirl non immaginava il polverono che avrebbe sollevato. Scrivono alcuni utenit: “Non siamo nella savana”, “Madri che pur di mettersi nude in pubblico per puro spettacolo, non tutelano i figli”. Ancora si legge: “Sai quanti pedofili e pervertiti ci sono nel web? Tu gli servi i tuoi figli su un piatto d’argento? La foto dovevi tenerla privata”.

E pensare che qualche tempo fa fu la stessa Fabiani a dire di non voler sottoporre i figli ad un’esposizione mediatica notevole, come hanno già fatto altri divi del mondo dello spettacolo: “Mi sono rifiutata di portare i miei gemelli da Barbara D’Urso, me lo chiede ogni anno, di continuo. Cederò solo se sono in grave crisi economica ma per il momento mi difendo. Non ho tempo per la tv: è fatta di brutture. Anche perché non sono più oca”.

Staremo a vedere se la Fabiani, oggi attrice teatrale, deciderà di rispondere per le rime ai suoi fan.