Alessia e Amedeo: riuscirà la coppia a uscire insieme da Temptation Island o le loro strade si separeranno?

La coppia formata da Alessia e Amedeo sembra in crisi per il comportamento che il ragazzo ha con la single Chiara.

chiudi

Caricamento Player...

Alessia e Amedeo sono usciti fidanzati dal programma di Uomini e Donne di quest’anno e sono la coppia più fresca di Temptation Island.

Per le prime due puntate del reality entrambi sembravano fedeli l’uno all’altro fino a quando Amedeo ha iniziato a conoscere meglio la single Chiara. Fin da subito i due ragazzi hanno avuto un approccio diverso da quello che lui aveva con tutte le altre ragazze. Chiara è andata anche a svegliarlo con un abbraccio e a portargli la colazione a letto. Alessia nel vedere questo ha iniziato ad avere i primi dubbi sui sentimenti che il fidanzato dice di provare per lei.

Tra Chiara e Amedeo il legame si diventa sempre più stretto e intimo e lo si è notato soprattutto durante la festa caraibica quando i due hanno ballato in modo molto sensuale e come se non bastasse Chiara lo ha portato in piscina lontano da tutti: i due ragazzi hanno giocato e scherzato come se fossero più che amici! Durante alcune uscite successive hanno anche  passeggiato tenendosi mano nella mano e dopo aver visto tutto ciò Alessia è sconvolta e non sa più se vuole continuare la storia d’amore con Amedeo.

Ma nella quinta puntata di Temptation Island scopriremo che Alessia e Amedeo si sono lasciati?