Alessia Cammarota ha un nuovo fidanzato? Ecco gli indizi…

Alessia Cammarota ha finalmente dimenticato il suo ex marito Aldo Palmieri? Alcuni indizi fanno pensare che abbia trovato un nuovo amore.

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Cammarota, come si è visto dalla sua ultima apparizione a Uomini e Donne, è rimasta molto turbata dalla fine del suo matrimonio con Aldo Palmieri, con il quale ha avuto il piccolo Nicolò. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo averla tradita, l’ha lasciata poiché non più innamorato, ma Alessia, che continua a vivere a Catania (città di Palmieri) per il bene di Nicolò che così può avere i genitori accanto, non si era rassegnata alla fine del suo rapporto. Le cose ora potrebbero però essere cambiate…

Alessia Cammarota di nuovo innamorata?

alessia-cammarota-instagram
FONTE FOTO: INSTAGRAM

Una foto postata su Instagram mostra come Alessia si stia rilassando alle terme di Merano. Una foto precedente postata dalla bella Cammarota, però, mostra due bicchieri di vino rosso e una didascalia che lascia pensare: “La felicità…alcune volte…è dietro l’angolo…”. Che Alessia abbia finalmente trovato un nuovo ragazzo di cui fidarsi e che le fa battere il cuore?

Per ora la faccenda resta un mistero, anche se nelle ultime foto postate Alessia appare bella e sorridente, come se avesse trovato nuovamente un motivo per essere felice, a parte il suo piccolo Nicolò.

Palmieri, ricordiamo, aveva ammesso le sue colpe in un post pubblico su Facebook che fece molto scalpore. L’ex tronista, la scorsa estate, aveva scritto: “Ho tradito Alessia!! Ho tradito mio figlio!! Ho tradito la mia famiglia!! Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati! Lei è davvero una persona ECCEZIONALE e vado fiero per la Madre che ho trovato a mio Figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità! Non voleva nemmeno pubblicare ieri, se non costretta da me, e l’ha fatto davvero con tanto di lacrime. L’unica cosa che chiedo: ABBIATE SOLO RISPETTO DI MIO FIGLIO E DI ALESSIA NEL COMMENTARE, perché loro sono solo vittime di quello che ho fatto io.. Ogni parola aggiunta in questo momento sarebbe superflua a quello che ho già detto!”

FONTE FOTO: FACEBOOK