Alessia Cammarota lancia la sua nuova Linea di Abbigliamento

Alessia Cammarota la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, firmerà una linea di abbigliamento che dedicherà alle sue fan. Lascia il mondo dell’estetica per il business.

chiudi

Caricamento Player...

“Per tutte le fan di Alessia …Ci dispiace informarvi che non lavora piu da noi, ha altri impegni. … -harmonie-“

E’ questo il post comparso sulla pagina ufficiale di ” Hamornie”, il centro estetico in cui lavorava Alessia Cammarota.

Diversi sono i suoi progetti: partecipare a Temptation Island, aiutare Aldo nell’apertura del ristorante a Roma e seguire la moda. E  ha deciso di seguire proprio la passione per l’abbigliamento, lanciandosi nel mondo del business con magliette trendy, proprio come ha fatto Tara Gabrieletto.

Alessia ha spiegato da dove è nato tutto:

” Tutto ha inizio con una cena…una penna…un semplice fazzoletto di carta mentre si parlava di shopping. Da lì, grazie all’idea di Michela, alla fantasia di Ada e chiaramente con il mio tocco finale, nasce la creazione della mia t-shirt, nata esclusivamente per voi fans e per il vostro amore per me, per il mio percorso”

Per tutte le sue fan, presto arriverà sul suo profilo Facebook un’anteprima della fantastica maglietta che ha ideato mentre il 25 maggio sarà nel negozio della sua amica e collaboratrice in questo progetto ” L’Armadio di Michela“a partire dalle ore 10:00.

Insomma un momento davvero brillante per l’ex corteggiatrice!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17849″]