Chi è Alessia Cammarota? Info e curiosità sulla ex corteggiatrice di Uomini e Donne

La scheda di Alessia Cammarota: Info e curiosità sulla ex corteggiatrice del programma televisivo Uomini e Donne trasmesso su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Alessia Cammarota? Sono in tanti a cercare info e curiosità sulla bellissima ragazza ex corteggiatrice del programma televisivo “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi su Canale 5. In realtà Alessia non è stata solo una corteggiatrice, ma una vera e propria protagonista dell’edizione 2013 – 2014 del programma. La sua bellezza e il suo caratterino deciso, da tipica napoletana, hanno attirato le attenzioni del pubblico da casa, ma soprattutto dell’allora tronista Aldo Palmeri.

Chi è Alessia Cammarota

Classe 1992, Alessia Cammarota è nata il 6 marzo a Napoli. In realtà la ragazza per motivi lavorativi ha lasciato la sua tanto amata Napoli per trasferirsi in provincia di Roma. Per la precisione a Ciampino dove gestisce un centro estetico “Harmonie Estetica”. Nonostante la distanza, Alessia è legatissima alla sua famiglia e alle due sorelle. Appena può, infatti, lascia Ciampino per tornare dai suoi affetti da cui non riesce proprio a stare lontana. In lei convivono due anime: da un alto c’è una donna forte, sicura di sé ed indipendente che ha deciso da giovanissima di lanciarsi nel mondo del lavoro, ma dall’altro è anche una eterna ragazzina che non vuole crescere. In un rapporto vuole un uomo che la faccia sentire la più bella e la persona più importante del mondo.

La popolarità con Uomini e Donne

Durante il programma televisivo “Uomini e Donne” ha attirato tante simpatie, ma anche antipatie per via del suo carattere deciso. Alessia è una di quelle ragazze che piace o non piace, non ci sono vie di mezzo con lei. Lo sa bene Aldo Palmeri, il tronista che alla fine del suo percorso l’ha scelta tra tutte vivendo con lei una bellissima storia d’amore. Dopo due anni e mezzo di folle amore e dopo un matrimonio, lo scorso luglio i due hanno annunciato la decisione di lasciarsi.

(fonte foto: Facebook)