Alessandro Tersigni, l’attore fa un bellissimo annuncio ai suoi fan

L’attore ed ex Grande Fratello Alessandro Tersigni ha fatto un lieto annuncio a tutti i suoi fan: entro la fine dell’anno, infatti, diventerà…

chiudi

Caricamento Player...

Alessandro Tersigni ha affidato alle pagine del settimanale DiPiù un importante annuncio riguardante la sua vita privata. L’attore, infatti, entro la fine del 2017 diventerà padre. La sua compagna, la ballerina, ex volto noto di Amici, Maria Stefania Di Renzo aspetta un bambino. Felissimo l’attore, ex membro del Grande Fratello: “Entro l’anno sarò papà ed è una forte emozione”.

Alessandro Tersigni
FONTE FOTO: facebook.com/AlessandroTersigniOfficial

Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo: prima il matrimonio e poi il pargolo in arrivo

Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo si sono conosciuti nel 2010, salvo poi decidere di coronare il loro amore con il matrimonio. Le nozze sono state celebrate in gran segreto l’estate scorsa. Poi è arrivata la gravisanza per la coppia, ovviamente al settimo cielo.

L’attore, lanciato dal Grande Fratello nel 2007 e poi apprezzato in fiction come Il paradiso delle signore, aveva affrontato spesso il tema della paternità, a lui davvero molto caro: “Mia madre Marinella mi chiede sempre ‘Alessandro, quando mi fai un nipotino?’ e io le rispondo che già ce l’ha, cioè il figlio di mio fratello. Diciamo che per il momento sono uno zio felice, ma quando arriverà un figlio, sarà il benvenuto nella mia vita”, dichiarava due anni fa. “Da tempo facciamo le prove da genitori”, aveva ammesso nel 2014.

Le prove sono andate, effettivamente, a buon fine, visto che la coppia potrà amorevolmente prendersi cura del proprio bambino. Ricordiamo che Tersigni ha avuto una storia d’amore con un’altra ex gieffina famosa: Melita Toniolo. I due sono stati insieme dal 2007 al 2009, ma, evidentemente, è stato solo con Maria Stefania che Tersigni ha trovato davvero il grande amore della sua vita, sfociato poi nella creazione di quella che si preannuncia una splendida famiglia.

FONTE FOTO: facebook.com/AlessandroTersigniOfficial