Tutte le curiosità su Alessandro Tenace, youtuber di TheShow!

Tutto quello che non conosci su Alessandro Tenace, web star del duo TheShow che ha trionfato durante un’edizione di Pechino Express!

Nato a Milano, Alessandro Tenace è uno youtuber conosciuto dal pubblico per il suo canale TheShow. In realtà Alessandro si è fatto conoscere ed apprezzare come concorrente della coppia dei Socialisti durante l’edizione 2016 del reality game Pechino Express. Per chi non lo conoscesse, ecco alcune chicche sulla sua vita tutte da leggere!

Alessandro Tenace: biografia ed altre curiosità

– Alessandro Tenace è nato nel 1991 a Milano.

– La sua altezza è di 1,78 metri.

– Sapevi che…si è diplomato presso il Liceo Scientifico Albert Einstein? Non solo, è stato anche rappresentante d’istituto!

– Dopo il liceo si è iscritto alla facoltà di Ingegneria dell’Automazione.

– Nel 2013 debutta sul web con il canale YouTube TheShow diventando nel giro di due anni uno dei più seguiti!

– Il suo stile: candid camera che a colpi di click e condivisioni scalano le classifiche di tendenza del popolare social!

Alessandro Tenace
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/theshowisyou/

– Debutta in televisione con l’amico Alessio nel programma “Fattore Umano“.

– La grande popolarità televisiva arriva nel 2016 con la partecipazione al reality game “Pechino Express” dove gareggia nella coppia Socialisti con l’amico Alessio.

– Sapevi che…ha pubblicato un libro? Si tratta di “Fallo, il futuro è nelle tue mani“!

Profili social: Alessandro è uno degli youtuber e personaggi più seguiti anche sui social. Per chi volesse seguirlo, ecco il profilo Instagram.

Alessandro Tenace e Alessio Stigliano

Alessandro Tenace compone con l’amico e collega Alessio Stigliano la coppia di youtuber di TheShow. Un duo di youtuber da circa 2 milioni di fan che nel giro di pochi anni hanno infranto ogni record conquistando anche importanti riconoscimenti. Nel 2014 e 2015, infatti, i TheShow hanno vinto il Premio Prank durante i Web Show Awards trasmessi su MTV.

Fermeresti l’abbandono di un cane” è uno dei video più visualizzati del duo di youtuber!

Sicuramente la consacrazione è arrivata con la tv dove si sono fatti conoscere ed apprezzare come vincitori dell’edizione 2016 di Pechino Express condotta da Costantino della Gheraradesca su Rai 2.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/theshowisyou/

ultimo aggiornamento: 15-11-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X