Alessandro Moggi si racconta e parla della notte in bianco con…

Alessandro Moggi si è raccontato nel libro Figlio Di: la mia vita nel mondo del calcio nonostante tutto, pubblicato da Cairo Editore.

chiudi

Caricamento Player...

Alessandro Moggi, figlio di Luciano Moggi, ha raccontato buona parte della sua vita nel libro Figlio Di: La mia vita nel mondo del calcio nonostante tutto, nel quale si è soffermato a parlare non solo degli scandali legati al mondo del calcio, ma anche della sua vita privata. La sua storia con Raffaella Fico prosegue a gonfie vele e i due sembrerebbero anche voler pensare al matrimonio.

Alessadro Moggi: “Con Raffaella Fico sono davvero me stesso!”

alessandro moggi
FONTE FOTO: pictaram.com/user/alessandro_moggi

Lo scandalo di Calciopoli, nel 2006, ha investito anche Gea World, la società di Alessandro che si occupava di procure calcistiche, in seguito alle accuse di associazione a delinquere finalizzata all’illecita concorrenza. Le accuse sono poi cadute nel 2009 e la società è tornata operativa occupandosi prevalentemente di consulenza nello sport, nel marketing e nelle attività sociali.

Queste le parole di Alessandro: “Ho pensato seriamente al suicidio. Tanti cari saluti, tutto sommato è stato bello. Ci sono stati momenti in cui avrei voluto ammazzarmi, ma per farlo ci vogliono le palle: per fortuna, non ne ho mai avute così tante. Se sono vivo devo ringraziare i miei figli, la medicina di tutto, le mie due enormi lacrime di felicità”.

Moggi ha anche raccontato di un suo approccio con Ilaria D’Amico, durante una serata poi finita in bianco: “Andammo insieme a Parigi a bordo di un aereo privato, ma alla fine andai in bianco. Fu il cazzeggio di un trentenne. Ilaria ha esagerato, si è montata la testa. Adesso con Raffaella Fico sono davvero io”.

Proprio con la Fico le nozze sembrano ormai sempre più vicine. I due hanno superato indenni la prova dell’estate, convincendo tutti della solidità della loro storia d’amore. Vedremo se saranno fiori d’arancio!