Alessandro Gassmann pulisce Roma e invita tutti i romani a farlo

#Romasonoio, la campagna lanciata da Alessandro Gassman per pulire Roma: scende in strada anche lui con ramazza e buona volontà

chiudi

Caricamento Player...

Alessandro Gassman pulisce la sua amata Roma con le sue stesse mani. Dopo aver lanciato la campagna #Romasonoio, l’attore mantiene la promessa e si impegna in prima persona a rendere Roma un posto migliore e più pulito, partendo dal vicolo di casa sua, a Trastevere.

Così, con impegno e olio di gomito, Alessandro Gassmann ha pulito la sua via da gomme da gomme da masticare e guano, tra un sanpietrino e l’altro.

“Ora che ho fatto il mio lavoretto, farò in modo che resti così! Occhio che sono grosso!!! Le cicche sono state il nemico numero uno!”

L’attore twitta invitando i romani a sentirsi parte integrante e attiva della capitale, nella speranza di un impegno comune per rendere la città eterna ancora più bella e appetibile ai turisti, contro le critiche degli stranieri che la visitano.

Alessandro Gassman si è fotografato con la scopa in mano prima e dopo i lavori, con tanto di vesciche sulle dita, per dimostrare che la sua campagna #Romasonoio, non è stata fatta solo per buonismo, ma perchè c’è un pensiero concreto dietro.

Alessandro Gassmann pulisce