Dopo che erano circolate voci su una loro presunta crisi, Alessandro Del Piero e sua moglie, Sonia Amoruso, sono tornati a mostrarsi insieme.

La presunta crisi tra Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso sarebbe cosa superata: la coppia è tornata a mostrarsi insieme via social. I due, sposati dal 2005, vivono a Los Angeles e insieme hanno avuto tre figli (Tobias, Dorotea e Sasha). Durante l’estate 2019 era circolata la voce secondo cui fossero in procinto di separarsi, ma una loro foto durante una romantica cena insieme ha smentito l’indiscrezione.

Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso di nuovo insieme

Quella formata dal Del Piero e Sonia Amoruso è probabilmente una delle storie più longeve dello show business, ma secondo Chi nell’estate del 2019 i due sarebbero stati in procinto di separarsi. L’indiscrezione è stata smentita dalla coppia che, attraverso i social, è tornata a mostrarsi insieme come se nulla fosse.

I due hanno iniziato a frequentarsi nei primi anni 2000 quando – secondo indiscrezioni – si sarebbe conosciuti in un negozio di Torino dove Amoruso faceva la commessa. Dopo le nozze e la nascita dei loro 3 figli, Del Piero e sua moglie sembrano essere ancora inseparabili e del resto Sonia Amoruso ha seguito l’ex calciatore anche durante tutte le sue più importanti trasferte: dall’India all’Australia fino a Los Angeles, dove oggi l’ex calciatore possederebbe alcune attività.

Alessandro Del Piero Sonia Amoruso

Le voci sulla separazione

Sonia Amoruso e Del Piero hanno sempre vissuto la loro vita privata con il massimo riserbo, e non hanno mai confermato o smentito le voci sulla loro presunta crisi. Secondo Chi, alla base dei conflitti tra i due, ci sarebbe stato il malessere di Sonia Amoruso nel gestire i continui trasferimenti per seguire il marito in giro per il mondo. A smentire l’indiscrezione è stata la stessa moglie di Del Piero che a Vanity Fair, a proposito dei loro numerosi trasferimenti, aveva detto: “Non ho avuto paura perché la mia testa era già predisposta a un cambiamento. Vicino o lontano, a quel punto cambiava poco.”

Riproduzione riservata © 2024 - DG